• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!



@tutti i fratelli cubisti e le sorelle cubestie -senza offesa- : non è che qualcuno di voi traffica con i pc portatili? me ne serve abb urgentemente uno nuovo con garanzia e tutto.... anche in pm...... deng iu


ps... da notare il proliferare di altri cubecopieraduni...............

@pippixe: non so se hai notato ma la tua media giornaliera di messaggi è doppia rispetto alla mia e superiore a quella del capo.................................... pippi for president
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito

Auguroni feny.
cosa ci offri?
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
AH AH COSA HAI LA CUBITE ACUTA SEI GRANDE IDDO TI VOGLIAMO BENE
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao iddo, quand e che questi cubisti potranno spostarsi dal bar alla cantina da intenditori?
SIAMO I MIGLIORI W CUBE

Allora visti i miei poteri di CapoCube, ti insigno come designato nell'apertura del Topic - La cantinetta dei Cubisti - dove si parlerà esclusivamente di tutto quello che riguarda le cibarie e bevande che ognuno ha nella sua zona di origine.

Vai Moris.........Go!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Previsioni meteo per la mia zona per venerdi e sabato.....


Correnti sudoccidentali fanno affluire masse d'aria umida e mite verso la parte meridionale delle Alpi, nella notte fra venerdì e sabato passerà un fronte freddo l'Alto Adige. In tutta la provincia cielo da molto nuvoloso a coperto con precipitazioni diffuse, più intense soprattutto nelle parti meridionali della Provincia, come ad esempio in Val d'Ultimo, Bassa Atesina e nelle Dolomiti. Anche nella notte successiva sono previste delle precipitazioni. Temperature minime da 2° a 10°, massime da 6° a 14°. Sui monti condizioni non buone con diffuse precipitazioni, nevose sopra i 2100 m. Con avvezione di aria più fredda il limite della neve scenderà nella notte fra venerdì e sabato fino a 1100 m circa.

Sabato nuovamente tempo variabile. In mattinata ci saranno ancora precipitazioni, nel pomeriggio possibili prime schiarite a partire dalla Val Venosta. La domenica sarà per lo più soleggiata con aumento della nuvolosità nel pomeriggio, non saranno esclusi del tutto dei locali rovesci di pioggia. Lunedì una nuova perturbazione raggiungerà le Alpi, con cielo nuvoloso e precipitazioni diffuse.
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a tutti! Come state?
Oggi pioggia e nebbia.. ho messo a posto gli appunti sull'igiene canina (che non è la moglie del canino..) e ho mangiato alle 12.00 (precisa come un orologio svizzero, d'altronde è la mia altra patria )

AUGURI FENY!!! o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Ho detto che voglio fare il GIULLARE!!!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo