• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buonanotte cubisti , adesso vado a nanna a occupare il mio posto a letto prima che rietri pippixe ,altrimenti anche stanotte mi tocca il divano, non voglio dormire con " l'altra"



NOTTEEEEEEE mie CONcubine
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
scusate ma ho le allucinazioni!!!

ma pochi giorni fa la suddetta bici dal gamba no stava a 1499????

ora l ho rivista e sta a 1599!!!

sbaglio io o hanno cambiato il prezzo????

Non ti so dire se il prezzo di prima era 1499, però guardando i listini il suo prezzo è 1499!!! Per cui o c'è un errore oppure l'ha aumentata!!!! Prova a chiamarlo chiedendogli spiegazioni.

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
buonanotte cubisti , adesso vado a nanna a occupare il mio posto a letto prima che rietri pippixe ,altrimenti anche stanotte mi tocca il divano, non voglio dormire con " l'altra"



NOTTEEEEEEE mie CONcubine

Buonanotte anche a te....ConCubina e guarda sotto il letto prima di salirci su.....che non ci sia sotto una delle amanti di tuo marito.....tra poco ex!!!!!
 
Buonanotte anche a te....ConCubina e guarda sotto il letto prima di salirci su.....che non ci sia sotto una delle amanti di tuo marito.....tra poco ex!!!!!

NOTTE CUBESTIE!!!!!!!!!!!!
@iddo: provvedo a sistemare il file e domani ti mando 2 files che funzionano...

@freccia 79: chiamalo e chiedi conferma... le voci riguardo quel sivende sono discordanti tra i vari utenti...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno CUBISTI mattinieri.....oramai mi sto abituando ad alzarmi verso le 9,00, faccio colazione e poi via di Forum......

...anche qui il tempo fa
e spero che mi passi questa influenza.....che sabato mi tocca tornare a lavorare e sicuramente starò benissimo e il tempo diventerà estivo!!!


...speriamo


Il CapoCube...malato!!
 
Buongiorno a tutti,
giornata pessima sotto il punto di vista metereologico ma ottima sotto il punto di vista del morale per 2 importantissimi fattori :
1 compa cube di altissimo livello come ogni giorno
2 oggi 10 april 2008 trentesimo complex
FENY78 A QUOTA 30
CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATA
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Tante angurie Fratello. Certo che ti sei fatto un bel regalino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo