• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Attento ROY che se la Forca non è abbastanza rigida, rischi che frenando ti vada in vibrazione!!! Questo me l'aveva detto a suo tempo il mio sivende quando ho montato il 203, solo che sulla mia forca non c'erano problemi perchè il modello nuovo della FOX è più rigido del vecchio.
Per cui fai attenzione che invece di migliorare la frenata la peggiori!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
saggi consigli di cui terrò sicuramente conto....devo ancora valutare se cambiare o meno
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
saggi consigli di cui terrò sicuramente conto....devo ancora valutare se cambiare o meno

Ti ripeto, per me fai una cosa sbagliata!!!

Poi i soldi sono i tuoi, però mi darebbe fastidio che alla prossima uscita ti dovessi mettere a piangere quando ti supereremo in discesa perchè tu sei li tutto "vibrante" con il disco da 203....che sicuramente al Raduno dei Cubisti lo passi a Pippixe per usarlo come griglia per il porcetto!!!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
mi hai convinto dai...userò gli euro x altro
 

ma Kapo....... e che cribbio.... sei o no per metà sardo??????? devo spiegarti io -altoatesino- che il porceddu NON si fa alla griglia??????????? mi cadi così sul porceddu............ guarda che ti do una reputazione negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

macabalu

Biker serius
5/12/07
160
0
0
La Caletta
Visita sito

Mi spiace Roy ma ne ho ordinato uno da 200 questo pomeriggio.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Il problema è che nel prato del campeggio non potremmo fare una buca per metterci la brace per cucinare il porceddu alla maniera sarda...per cui non rimane che alla griglia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo