Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
anche se un 30 era meglio...
Dite che se rispondo male (ma molto male:rosik:) a Moris, il capo mi cancella il messaggio?


Mitico il giro col duo altogarda, anche se mutilato del terzo elemento...

Ruttuk, non è che oggi ti sei ripreso ed hai deciso di venire anche tu?

presumo di sì, sentiamo il boss...
Si, beh, la domanda era rivolta a lui, visto che mi viene a prendere.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Oggi ho fatto quello che da noi chiamano il giro dei pensionati con la bdc, nelle salite sentivo ancora dolore all'anca.
Meglio se riposo un pò...
E pensare che sono in ferie, uff.....

Fate tante foto così potrò vedere cosa mi sarò perso





pensa caro birrauz ,che avevo organizzato una settimana in Sardegna,non ricordo neanche la faccia di mia figlia
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
appena appena tornato da un bellissimo cubegiro mo mi sa che una birretta ci sta tutta, e mi avvio anche 2 bisteke di cavallo, alla griglia almeno recupero energie perse ciaoooooooooo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BENVENUTO 83imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif




Cubisti....sempre e ovunque
mb55.gif
N° 1
mb55.gif




Il CapoCube da il benvenuto nel mondo CUBE...a ANDR76!!!

mb4.gif


Il CapoCube :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ma ciao sorellina!!!

...fin qui si vede la bava....sicuramente fai cosi perchè vorrai mangiare tutte le sere pesce a sbaffo a casa Pippixe......ma ti tocca annaffiarlo con il Chinotto!!! Questi sono ordini partiti dal GrandeCapoIddoCubesuaMaestà, che deve farti purgare quanto hai cercato di fare.....spodestarmi dal mio trono e questa onta va lavata con il.....Chinotto!!!! :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
questione Pasubio 2:
Hanno messo online la soluzione.
Tutti i risultati combaciavano, allora ho detto: ma come solo 26?
Ho chiamato il prof (e meno male perchè fra 10 minuti prende l'autobus e non l'avrei più trovato), il quale mi ha spiegato che ho fatto un errore concettuale, scambiando calore e lavoro, anche se il risultato numerico veniva giusto.
Sintesi: domani sono dei vostri.

Stesso posto, stessa ora?

OK!!! Confermo!!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
...fin qui si vede la bava....sicuramente fai cosi perchè vorrai mangiare tutte le sere pesce a sbaffo a casa Pippixe......ma ti tocca annaffiarlo con il Chinotto!!! Questi sono ordini partiti dal GrandeCapoIddoCubesuaMaestà, che deve farti purgare quanto hai cercato di fare.....spodestarmi dal mio trono e questa onta va lavata con il.....Chinotto!!!! :rosik:

:spetteguless: a sbaffo no...ma a sbafo si!:hahaha:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
...fin qui si vede la bava....sicuramente fai cosi perchè vorrai mangiare tutte le sere pesce a sbaffo a casa Pippixe......ma ti tocca annaffiarlo con il Chinotto!!! Questi sono ordini partiti dal GrandeCapoIddoCubesuaMaestà, che deve farti purgare quanto hai cercato di fare.....spodestarmi dal mio trono e questa onta va lavata con il.....Chinotto!!!! :rosik:


si si fai il gradasso, ma attento, la brace cova sotto la cenere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo