• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
sembrerebbe una battuta??me lo puoi confermare!!!
beh, ho sparato. Ho visto su bike-store.de che il reggisella della stereo costa sui 120€...
Non so quale diano a te!

Aggiornamento riguardo alla questione Pasubio:
Lo scritto di ieri è andato bene, Giovedì avrei l'orale.
Il punto è che lo scritto è andato bene ma non così bene da rimuovere ogni problema. Ho preso 26, il che implica che un errorino l'ho fatto. Ora, è possibile che all'orale il professore mi chieda cosa ho sbagliato, e io non lo so ancora (il che equivarrebbe ad una mancanza abbastanza grave). Quindi domani mi toccherebbe andare a Trento dal profe a chiedergli la correzione del compito e non potrei venire sul Pasubio.
La speranza è che entro breve mettano on-line la soluzione, il che mi risparmierebbe il viaggio in facoltà domani.
Di solito la soluzione viene messa sul sito del prof, ma ho tanta paura che siano così infami da metterla solo dopo l'orale.
Appena ho notizie vi faccio sapere.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
questione Pasubio 2:
Hanno messo online la soluzione.
Tutti i risultati combaciavano, allora ho detto: ma come solo 26?
Ho chiamato il prof (e meno male perchè fra 10 minuti prende l'autobus e non l'avrei più trovato), il quale mi ha spiegato che ho fatto un errore concettuale, scambiando calore e lavoro, anche se il risultato numerico veniva giusto.
Sintesi: domani sono dei vostri.

Stesso posto, stessa ora?
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


presumo di sì, sentiamo il boss...
bella notizia, c'è anche Moris!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo