Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
sono le 10 che ne dite di un bel panino con mortadella e birretta??? ne preparo un po poi chi volesse favorire!!!!!!!

olomocolmo_1.JPG

:i-want-t::i-want-t:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Se le mostri il Goldenes Dachl, ricorda che li nei paraggi c'è un negozio di Svarowsky (no, non binocoli, purtroppo), e la buona panther ti chiederà di comprarle un ananas di cristallo da 3 chili con le foglie in oro...
Cerca di aggirarilo!:spetteguless:

Nel reparto bici dello sportler di Innsbruck c'è un grandissimo che, finite le bici di taglia M, ha ceduto la sua a mio padre, quando siamo andati li per comprarla!
Lui ha dovuto aspettare che arrivassero quelle della consegna successiva!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Se le mostri il Goldenes Dachl, ricorda che li nei paraggi c'è un negozio di Svarowsky (no, non binocoli, purtroppo), e la buona panther ti chiederà di comprarle un ananas di cristallo da 3 chili con le foglie in oro...
Cerca di aggirarilo!:spetteguless:

Nel reparto bici dello sportler di Innsbruck c'è un grandissimo che, finite le bici di taglia M, ha ceduto la sua a mio padre, quando siamo andati li per comprarla!
Lui ha dovuto aspettare che arrivassero quelle della consegna successiva!

David a volte per capirti ci vuole la Stele di Rosetta.....:-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buona giornata Cubisti, noi ci portiamo in terra straniera a vedere se troviamo qualcosa di bello e pratico e a poco prezzo.

Ci si legge stasera....e fate i bravi....e non mangiate quei croissant che sono rimasti al Bar.....qualcuno li ha imbottiti di Bromuro!!!

Ciaoooooo da :il-saggi: e :volo:

PS: David se domani vuoi venire al Pasubio il posto c'è sempre, fammi sapere.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buona giornata Cubisti, noi ci portiamo in terra straniera a vedere se troviamo qualcosa di bello e pratico e a poco prezzo.

Ci si legge stasera....e fate i bravi....e non mangiate quei croissant che sono rimasti al Bar.....qualcuno li ha imbottiti di Bromuro!!!

Ciaoooooo da :il-saggi: e :volo:

PS: David se domani vuoi venire al Pasubio il posto c'è sempre, fammi sapere.
edit: aggiornamenti più avanti.

Ti farò sapere!

Grazie!
emoticons%20messaggi%20%2836%29.gif



P.S.: Ma ditemi voi se è normale che, con tutte le proposte che mi vengono fatte, mi tocca rimanere qui con la bici in cantina... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo