• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it

Beh diciamo che cavalcare queste bighe è davvero un piacere me ne rendo conto sempre di più (è vero che noi veniamo da dei "cancelli con delle ruote"), detto questo siamo saliti davvero pianopiano.... un pezzettino dopo la prima galleria l'abbiamo fatto a spinta anche per la forte nebbia. Concordo sul fatto che Ricube è stata davvero stoica complice la voglia di salire di nuovo in sella.
La voglia di organizzare una bella uscita con voi è grande ma non nego di avere ancora un forte timore riverenziale (condiviso da Ricube) che ci fa tentennare un po'....

Un saluto a Panther, riprenditi presto!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
TRanquilli Panther sta bene....mi sta già rompendo le scatole....per cui vuol dire che non è niente di grave!!!
Adesso vedo se riesco a infilarla nella gabbietta del gatto cosi posso dormire tranquillo sapendola al sicuro.

Buonanotte Cubisti.....da parte di e

 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
notte a tutti oggi niente girocube, ma in compenso visto che qua c'erano 39 gradi con un vento a dir poco bollente mi sono tirato la giornata al mare , speriamo domani faccia un po piu di fresco almeno mi faccio un bel giretto
ciao buonanotte
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno! Ancora 2 giorni , poi esame (spero) (ho detto al capo che era mercoledì, invece è giovedì. Scusa ma ieri ero abbastanza rintronato, ho dormito 2 ore) e poi ferie!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, ben svegliati....adesso mi mangio questi croissant che sono rimasti qui al bancone del Bar.....gnam.....mmmmhhhhhhh cos'è sto liquido biancastro che esce fuori......sniff sniff sembra quel tipico odore di Bromuro.....IGORRRRRRRRRRR ne sai qualcosa?????????
sputak sputak......meno male che me ne sono accorto in tempo...se no erano guai!!!!!!
Ohhhhhh porca miseria....ho lasciato Panther chiusa dentro il gabbiotto del gatto.....speriamo non mi abbia sporcato il tappettino che c'è dentro.
Oggi si va in Austria.....si va a vedere se si trova qualcosa per la Biga.....
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
ecco bravo!!! io ho compiuto gli anni la settimana scorsa ricordi? ...buona giornata ragazzi!e salutami patty
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo