Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buona serata a tutti :il-saggi: e :volo: andiamo a mangiare qualcosa fuori....poi a nanna che domani la sveglia suona alle 5,00.....Pasubiooooooooo arriviamo!!!!

Forse ci si legge dopo se no domani sera.....!!!

:il-saggi: :volo:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Buona serata a tutti :il-saggi: e :volo: andiamo a mangiare qualcosa fuori....poi a nanna che domani la sveglia suona alle 5,00.....Pasubiooooooooo arriviamo!!!!

Forse ci si legge dopo se no domani sera.....!!!

:il-saggi: :volo:

Buon giro Kapo, noi alla fine l'abbiamo fatto ieri, Ricube ha faticato un po' ma con la calma ce l'abbiamo fatta anche se solo alla discesa le ho confessato che l'avevi sconsigliata come prima uscita dopo il leggero infortunio:omertà:.... me ne ha tirate giù tante:rosik:!
su una nebbia da paura ma davvero bello! Volevamo lasciarvi qualche segnale di incoraggiamento lungo il percorso ma alla fine non sapevo se salivate dalla stessa (Pian delle Fugazze?).
Preparatevi alla sfilata di moda xchè noi abbiamo beccato na marea di gente che ci faceva il 3o grado sulle bighe e sulle cube... del resto...... Cube rulezza:i-want-t:!!!
Un saluto, buon giro e un abbraccio a tutti!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buona pedalata ragazzi, vi penserò!!!!!
Il Pasubio...:cry::cry::cry:
Io proverò a fare un pò di pianura con la bdc, ma poca roba.

Ragazzi qualcuno Gufa sui Cubisti......domani niente PASUBIO :cry::cry::cry: forse lo spostiamo per mercoledi....Panther deve aver preso un TrekCannodaleSpecializedVirus sperando che sia una cosa leggera...e che ci permetta di poterlo spostare di un giorno....vediamo!!! :celopiùg:


 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buon giro Kapo, noi alla fine l'abbiamo fatto ieri, Ricube ha faticato un po' ma con la calma ce l'abbiamo fatta anche se solo alla discesa le ho confessato che l'avevi sconsigliata come prima uscita dopo il leggero infortunio:omertà:.... me ne ha tirate giù tante:rosik:!
su una nebbia da paura ma davvero bello! Volevamo lasciarvi qualche segnale di incoraggiamento lungo il percorso ma alla fine non sapevo se salivate dalla stessa (Pian delle Fugazze?).
Preparatevi alla sfilata di moda xchè noi abbiamo beccato na marea di gente che ci faceva il 3o grado sulle bighe e sulle cube... del resto...... Cube rulezza:i-want-t:!!!
Un saluto, buon giro e un abbraccio a tutti!




Grande Mylor e complimenti a Ricube per l'immenso coraggio!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buon giro Kapo, noi alla fine l'abbiamo fatto ieri, Ricube ha faticato un po' ma con la calma ce l'abbiamo fatta anche se solo alla discesa le ho confessato che l'avevi sconsigliata come prima uscita dopo il leggero infortunio:omertà:.... me ne ha tirate giù tante:rosik:!
su una nebbia da paura ma davvero bello! Volevamo lasciarvi qualche segnale di incoraggiamento lungo il percorso ma alla fine non sapevo se salivate dalla stessa (Pian delle Fugazze?).
Preparatevi alla sfilata di moda xchè noi abbiamo beccato na marea di gente che ci faceva il 3o grado sulle bighe e sulle cube... del resto...... Cube rulezza:i-want-t:!!!
Un saluto, buon giro e un abbraccio a tutti!

Ogni giorno mi rendo conto che chi cavalca una CUBE si trasforma, da piccolo uomo/donna, a volte insignificante nella vita normale, diventa Cavaliere/Amazzone pronto a fronteggiare ogni pericolo o avversità che gli si presenta davanti. Dico questo perchè mi succede ogni volta che monto sopra la mia Biga, mi trasformo e non c'è niente o nessuno che mi può fermare, anche se so che dovrò sputare sangue per poter arrivare in cima per poter ammirare un paesaggio che mi fa dimenticare ogni stanchezza o sofferenza.

Grande Mylor e ancora di più grande Ricube :celopiùg:
Il capoIddo :il-saggi:


 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Azz dev'essere una crisi d'astinenza da salsedine!!! presto capo mettile una conchiglia vicino all'orecchio magari sentendo il mare migliora!!!:smile::smile::smile:
a parte gli scherzi speriamo sia solo un'imbarazzo e che domani sia come nuova!!!:celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
io domani un giretto dopolavoro lo faccio se vuoi tribulare un po!!! :smile::smile::smile:

No domani niente di pesante, quindi non vengo con te altrimenti va a finire che cado dall'altra parte
005025.gif


Domani vado a fare il giro dei pensionati:i-want-t: con tanto di tappa osteria con rosso.
00005010.gif


@ Panther come va?
1196.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
E cosa è successo alla Pantera?

Panther è tutta la sera che voleva per forza portarsi via la borsa frigo e la sedia a sdraio per il Pasubio.....e non c'era verso di farle capire che al Rifugio non le serviva niente di tutto questo. Allora come tutte le donne ha puntato i piedi e si è fatta venire una strana malattia.....lei dice che è un virus condensatointestinaleaplacche che dura un giorno solo!! Si perchè il mal di testa ce l'aveva già da quando è arrivata qui....e non avrebbe più potuto usarlo come scusa. :smile:


 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Panther sta gridando dal bagno di ringraziare tutti quelli che si stanno preoccupando per lei.

Da quando gli ho detto a Panther che il bagno l'ho pulito talmente bene che si può anche mangiare dentro.....non vuole più uscire e mi ha già chiesto di portargli domani mattina la colazione in bagno. :smile::smile:
;
Ma sapete quanto mi costa sta Panther.....mi ha già consumato due rotoli di carta igienica.....:rosik:

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo