• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
sabato mattina,insieme alla mia balia preferita,il buon pippi,ed altri 5 amici,abbiamo pedalato per 60 km e 800 di dislivello,non male come seconda volta,anche se il cardio ad un certo punto voleva entrare in sciopero per il troppo lavoro...
per i cubisti romani
pippi ha tracciato il percorso e potremmo un sabato rifarlo tutti insieme
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO. Ma stavolta mi porto dietro la fotocamera: quella cattedrale (opera del Bernini.....mica miciomiciobaobao) diroccata è uno spettacolo e merita parecchie foto!!!
 

cubesting

Biker serius
8/4/08
227
0
0
fiumicino
Visita sito
grande tuo figlio e gia il mio idolo.
Anche se farebbe bene a non imitarmi, sai com'è non sono poi il massimo dell aspirazione
valerio tu vieni sullo sciliar giusto?

no moris putroppo no...credo che venga valerio df...sara per la prossima volta..
Comunque quella "bestia"di mio figlio riesce a "dire" ciao io sono emanuele"...il ragazzo promette bene...
Ps scherzavo l'altro giorno...il genepy non e'finito...salute!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
azzz, me ne stavo così bene spaparazzato in spiaggia....invece nuvole a iosa, che palle!!! Me ne torno a infilare spilloni nel mio nuovo giocattolino, una bambolina woodo...pensate che indossa una mini t-shirt con scritto davanti TRADITORE, e dietro BURPHHHHHH...chi sarà mai? Mah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo