Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
buongiorno! Di caffè Devoto nemmeno l'ombra! Che bello, come ai vecchi tempi....visto cubisti?
Due giorni post rivoluzionari dove il bancone era piano di tutto, pure i maritozzi alla crema di chinotto, e adesso nada, manco le groste de polenta vecie.
Ben vi sta, TORDI!
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Specie di teste di sirboni........ma ci riusciamo ad organizzare una bella pedalata dopo il 19 agosto in Terra Sarda? Ora siamo un bel po'!!!!!
Pensavo a POPO, FUX, RUBIK, TEACHER ed il sottoscritto.
Si potrebbe fare un bel giro in zona Maidopis, Burcei o quello che vi pare a voi.

Dai.....dai......:i-want-t::i-want-t:
Si va o zona Settefradis o zona Capoterra-Santadi, basta che si conosca la zona. :i-want-t:

 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
io ci son stato una volta ma son belli belli mì.
E poi chiediamo a Rubik!!

vedete un po voi a me va bene tutto devo solo organizzarmi per il trasposto della biga e poi dov'e dov'e e uguale, per quanto riguarda l'idea di montecresia io purtroppo non conosco percorsi , cmq per me va bene tutto, lo chiamiamo il raduno dei sirbones :smile::smile::smile::smile: solo che c'e il rischio che ci arrivino un bel po di motociclisti del gruppo dei sirbones di sassari :smile::smile::smile::smile:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
vedete un po voi a me va bene tutto devo solo organizzarmi per il trasposto della biga e poi dov'e dov'e e uguale, per quanto riguarda l'idea di montecresia io purtroppo non conosco percorsi , cmq per me va bene tutto, lo chiamiamo il raduno dei sirbones :smile::smile::smile::smile: solo che c'e il rischio che ci arrivino un bel po di motociclisti del gruppo dei sirbones di sassari :smile::smile::smile::smile:
Scusa fux avevo capito che tu in zona Burcei ti destreggiavi bene!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo