Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubisti oggi gran bel giro con ruttok!!! doveva essere una cosa tranquilla dato che avevamo gia dato ieri e invece si è rivelata abbastanza pesa!!! ma che discesa!!! troppo bella e gran bei paesaggi!! peccato avessi dimenticato la macchina fotografica a casa....
ci siam persi un paio di volte in un boschetto ma il giro promette mooolto bene deve essere ottimizzato ma se riusciamo a tirarci fuori quello che pensiamo si possa fare diventa una figata pazzesca!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
bravo su pipiu, meno male ci sei tu che pensi alla tua nonna.......concu tutta sola ,triste,vuole cavalcare la sua cube,ma deve ancora aspettare:cry::cry::cry::cry:

...ieri ho visto il tuo zainetto...







Ho trovato dove abita Avo!
senzanomewd2.jpg
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Una via che si chiama "discesa" non l'avevo mai vista...

Da noi c'è pure SDRUCCIOLO in onore dei PITTI. ovviamente difronte all'omonimo palazzo e relativa piazza.

Se vuoi ti faro sapere il perche di questo nome.
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera amici cubi!

Avofabio: prima o poi verrò dalle tue parti, io adoro i paesi medioevali..
mi da l'idea che sia proprio un bel posto, tranquillo con tante cose da vedere..

Un saluto a tutti ma specialmente a panther che con la sua micromachine ha affrontato un lunghissimo viaggio per ritornare negli splendidi (per ora posso solo immaginare ma verrò anche lì!) luighi di iddo!

Buona serata, un abbraccio :celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buonasera amici cubi!

Avofabio: prima o poi verrò dalle tue parti, io adoro i paesi medioevali..
mi da l'idea che sia proprio un bel posto, tranquillo con tante cose da vedere..

Un saluto a tutti ma specialmente a panther che con la sua micromachine ha affrontato un lunghissimo viaggio per ritornare negli splendidi (per ora posso solo immaginare ma verrò anche lì!) luighi di iddo!

Buona serata, un abbraccio :celopiùg:
E si tranquillo è proprio tranquillo!!! d'estate c' è sempre pieno di turisti!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buonasera amici cubi!

Avofabio: prima o poi verrò dalle tue parti, io adoro i paesi medioevali..
mi da l'idea che sia proprio un bel posto, tranquillo con tante cose da vedere..

Un saluto a tutti ma specialmente a panther che con la sua micromachine ha affrontato un lunghissimo viaggio per ritornare negli splendidi (per ora posso solo immaginare ma verrò anche lì!) luighi di iddo!

Buona serata, un abbraccio :celopiùg:
eh, i luighi di iddo sono proprio belli...
:smile:

Buonasera dottoressa!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo