Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Buonanotte Cubisti del sabato sera, visto che io e Panther siamo cotti, ci buttiamo in branda che domani, tempo permettendo, sveglia alle 6,30 e partenza per Dobbiaco.....:i-want-t::i-want-t:

Buon giro Capo, comunque le previsioni non mi sembrano così pessime dai, mettono temporali serali....
OKOKOKO ho portato bene come un carro funebre con sta affermazione.... sparatemi pure:specc::specc:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Domani proviamo l'uscita sul Pasubio, strada degli eroi....
certo mi vergogno un po' a dirlo visto che un gruppo di fratelli cubisti la faranno martedì...:oops:
Comunque Ricube sembra motivata, speriamo vada tutto bene altrimenti il capo mi accusa di spremerla troppo!!
Comunque ci siamo imposti di farla con megacalma!!
E tu ti sei ripreso dai giri nelle spine?


Si, erano sono graffi superficiali.
Fate benissimo a fare il giro con molta calma, importante è che ci sia la voglia
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
notte a tutti!! domani altro girocube con Ruttok. stavolta si tentano nuove strade dalle nostre parti che si vocifera siano mooooolto pietrose!!!! e a tratti anche noiose!!! speriamo di non perderci!!!:smile::smile::smile:
Parco provinciale preparati perchè stiamo arrivando!!!:duello:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
cubisti, giorno!
Tempo di preparare attrezzo a due ruote e poi via da Toscano per giro dalle sue parti (ieri alle 22.45 stava ancora aspettando il secondo ad una cena di un matrimonio, direi verserà in condizioni pietose oggi.

Oppure andrà come un treno)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti mattinieri dei GiroCube....sto tentando di convincere Panther a non mettere nello zaino le calze a rete e le scarpe con il tacco alto....dice che al Rifugio vuole fare bella figura!!!!! :rosik: Aiutatemiiiiiiiii convincetela voi.....:celopiùg:
 

Dex222

Biker superis
Buongiorno a tutti! 2 giorni di riposo prima di ricominciare un' altra bella settimana di me..a!!!

Ieri prima uscita di gruppo....bello mi sono divertito un sacco a partea che arrivando a casa ho visto che avevo bucato ma va bhè...capita! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo