Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Posso darvi il buongiorno a quest'ora???? :nunsacci:

Mi sono appena alzato e sto aspettando che "qualcuno" mi porti un aperitivo con le patatine....sarde!!!

Ho messo sotto sequestro dei sacchetti di patatine importate qui in continente senza autorizzazione doganale, per cui le ho poste sotto sequestro!!!! :arrabbiat:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Allora ti confermo che il posto per te c'è!!! Ti passiamo a prendere verso le ore 06,40 circa.
Allora non posso dire di no!
Come al solito, ti sono debitore...

Grazie!

P.S.:se volete vengo ben a Bressanone (o fino all'entrata dell'autostrada, se vuoi entrare a Varna), in bici ci metto mezz'ora (o 10 minuti fino a Varna), così vi evito di alzarvi troppo presto!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora non posso dire di no!
Come al solito, ti sono debitore...

Grazie!

P.S.:se volete vengo ben a Bressanone (o fino all'entrata dell'autostrada, se vuoi entrare a Varna), in bici ci metto mezz'ora (o 10 minuti fino a Varna), così vi evito di alzarvi troppo presto!


Allora per sdebitarti.....stasera pagherai la pizza!!! :smile::smile::smile: no dai basta la tua presenza per sdebitarti.....:il-saggi:

Per il Pasubio....ti passiamo a prendere noi....se no con borse e zaini ti arrestano per vagabondaggio...:smile::smile:
poi stasera ne discutiamo a tavola....:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Allora per sdebitarti.....stasera pagherai la pizza!!! :smile::smile::smile: no dai basta la tua presenza per sdebitarti.....:il-saggi:

Per il Pasubio....ti passiamo a prendere noi....se no con borse e zaini ti arrestano per vagabondaggio...:smile::smile:
poi stasera ne discutiamo a tavola....:celopiùg:
Ve bene...
Cercherò di tenermi la fame per una pizzona (anche se mia mamma ha preparato una torta con la frutta che fino a 2 gg fa era ancora sui cespugli!!!)
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno a tutti tornato da poco dal cubegiro con ruttok al lago santo. tutto bene a parte un'umidita impressionante!!! si è annuvolato e c'erano 16 gradi ma si sudava come i matti lo stesso!!!
Cmq giro tranquillo forse piu culinario che agonistico date le condizioni di come siamo usciti dal rifugio!!!!:smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Niente bici.
troppo sole,
vado nello sguazzone di'mio amico!!
Salutoni a tutti.
mha!! voi cosa state facendo a quest'ora??
risponder prego.

Io e Panther stiamo cercando di contattare la Fam. Clavicolas Rottas, ma non ci risponde nessuno!!! :paur::paur:
Non vorrei che ;.=9/ abbia fatto il bagnetto a :beautifu: con la testa in giù e nel fare questo è scivolato anche lui nel bidone e non siano più riusciti ad uscire entrambi....!!!

 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
giorno a tutti tornato da poco dal cubegiro con ruttok al lago santo. tutto bene a parte un'umidita impressionante!!! si è annuvolato e c'erano 16 gradi ma si sudava come i matti lo stesso!!!
Cmq giro tranquillo forse piu culinario che agonistico date le condizioni di come siamo usciti dal rifugio!!!!:smile::smile::smile:

Ma allora gli insegnamenti che ho dato di come si va in MTB, vedo che portano buoni frutti!!!
Bravi, seguite le orme del....:il-saggi: e quando vedete un Rifugio.....scaldate il Bancomat.....!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BENVENUTO 80imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif




Cubisti....sempre e ovunque
mb55.gif
N° 1
mb55.gif




Il CapoCube da il benvenuto nel mondo CUBE...a RUBIK!!!

mb4.gif


Il CapoCube :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
NON ho parole......:OOO::zapalott:
Ieri sono uscito in bici.... stasera torno da lei per farle in bagnetto e cosa tovo?? la gomma davanti a terra:medita::nunsacci::medita:
E va be fin qui tutto normale ultimamente....:medita:
smonto il tutto e comincio a tastare la gomma alla ricerca bella spina.... 1..... 2.... 3.... 4...... 5...... e stica:omertà::omertà::omertà:!!!! 5 spine in una volta ma che fortuna!!!! e per fortuna che monto le fasce in kevlar (solo 2 se solo si puo dire han raggiunto la camera!!!!) non oso immaginare se ero senza!!!
Va be ho colto l'occasione per montare la prima camera della slime con liquido riparante speriamo bene!!!

ECCO DUE ESEMPLARI DI SPINUM BASTARDIS ESTRATTI DA COPERTONE E RIMASTE INTEGRE:rosik:



Ma sei passato sul letto di un fachiro?

Piuttosto interessante quel "coso" che si intravede dove c'è scritto Kinder........Ti sei mangiato l'ovetto ehhhhhhhhhhhh???
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera amiche e amici cubici!

Rientrata stanca morta dall'esame del mio corso per educatrice cinofila..
oggi abbiamo fatto la teoria (difficile :rosik:) e domani la pratica.. :paur:

Vi saluto, spio un po' poi vado a nanna che domani la sveglia è alle 6 per prendere i 2 treni che mi porteranno a destinazione!

Un abbraccio a tutti! :celopiùg:
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Ciao Mylor, come va Ricube e le ucite?

Domani proviamo l'uscita sul Pasubio, strada degli eroi....
certo mi vergogno un po' a dirlo visto che un gruppo di fratelli cubisti la faranno martedì...:oops:
Comunque Ricube sembra motivata, speriamo vada tutto bene altrimenti il capo mi accusa di spremerla troppo!!
Comunque ci siamo imposti di farla con megacalma!!
E tu ti sei ripreso dai giri nelle spine?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti del sabato sera, visto che io e Panther siamo cotti, ci buttiamo in branda che domani, tempo permettendo, sveglia alle 6,30 e partenza per Dobbiaco.....:i-want-t::i-want-t:
...le previsioni non sono rosee, tentiamo e speriamo solo che il tempo ci permetta di arrivare almeno al Rif. Ra Stua, dove farò assaggiare a Panther le prelibatezze del posto, poi discesa fino a Cortina per poi ritornare per il tracciato della vecchia ferrovia fino a Dobbiaco. :-)
Casomai ci si legge domani sera....e fate i bravi, niente rivoluzioni o detronizzare il Gran Capo dal suo Trono....la domenica è festa per tutti!!!!

:il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
NON ho parole......:OOO::zapalott:
Ieri sono uscito in bici.... stasera torno da lei per farle in bagnetto e cosa tovo?? la gomma davanti a terra:medita::nunsacci::medita:
E va be fin qui tutto normale ultimamente....:medita:
smonto il tutto e comincio a tastare la gomma alla ricerca bella spina.... 1..... 2.... 3.... 4...... 5...... e stica:omertà::omertà::omertà:!!!! 5 spine in una volta ma che fortuna!!!! e per fortuna che monto le fasce in kevlar (solo 2 se solo si puo dire han raggiunto la camera!!!!) non oso immaginare se ero senza!!!
Va be ho colto l'occasione per montare la prima camera della slime con liquido riparante speriamo bene!!!

ECCO DUE ESEMPLARI DI SPINUM BASTARDIS ESTRATTI DA COPERTONE E RIMASTE INTEGRE:rosik:


AvoFabio ma non hai pensato di farti una bella collana con qst spine....???? :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo