• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sono tornato da poco da un bel Cubegiro con Cubesting e che ti leggo: tutto è come prima.
Il Kapo è sempre sul suo trono più potente e forte che mai.
E' peggio di Andreotti.....non si schioda dalla poltrona.

E' troppo avanti in fatto di strategia politica: con chinotti e altre bibite riesce a farsi seguire dal popolo.

C'è solo un modo per detronizzarlo: avere le prove che ha anche una Trek e che la preferisce alla CUBE.

Comunque, Cubesting c'è e nonostante la lunga pausa la sua pedalata è bella rotonda come sempre. Era da parecchio che non andavo a Castel di Guido e tornarci mi ha fatto provare gran belle sensazioni.



CUBE per sempre!!!!!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, ho appena finito di cancellare ogni traccia di polvere o sporco, come vi ho già detto, domani ho il controllo fiscale sulla pulizia della mia mansarda. Mi hanno mandato la più pignola che non guarda in faccia nessuno....sempre in guanti bianchi e apparecchio deciframicropolverenucleare, speriamo che quella trappola elettronica che ho messo sull'ultima rampa di scale, danneggi irreparabilmente l'aggeggio, cosi forse forse mi salvo.
Domani pomeriggio vi aggiornerò sull'esito del controllo.

BUONANOTTE Cubisti di Sangue, spero che la maggior parte delle piastrine del sangue abbiano la scritta CUBE incisa su tutte e due i lati.

Il CapoCube sempre sul suo trono....
 

Mylor

Biker serius
17/5/08
127
0
0
Trento
www.maxwebtrento.it
Raga vi mando un saluto veloce, oggi si festeggia-x-x:-x
Ricube è tornata in sella, giro molto tranquillo con poco dislivello ma in teoria la gambetta ha reagito bene
Speriamo bene.
Un saluto a tutti e in partcolare a quelli in infermeria con un augurio di pronta guarigione
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, eccomi qui a preparare le colazioni come si addice a un vero Capo....ho appena sfornato una ventina di croissant, la pastiera è quasi pronta, ho spalmato la marmellata fatta i casa sulle fette biscottate con il burro, le due mocche da 6 sono pronte sul fuoco....cosa manca???? ahhhhhhhhhh....si è vero, ecco qui il bidoncino di olio di ricino....che devo far spurgare tutte le angherie subite dai rivoluzionari...ehhhh il mio caro Musso mi ha insegnato tante cose....ecco qui i biscotti DUX!!!

 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito


Accidenti Capo...dove li hai trovati questi!!! Ma esistono veramente?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Buongiorno a tutti i cubisti, ma soprattutto........bentornata alla pedalata Ricube....

.....Anche Cubesting ha ripreso con la grinta di sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo