• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ohhhhhhhhhhhhhhh guarda che la notizia del compleanno di Roy l'hai diffusa tu....................

...................comunque va bene lo stesso..................


ROY buona vigilia di compleanno e, fra poco meno di un'ora Buon Compleanno



Buongiorno Cubisti

mi sa che sono sempre la prima di questi tempi a svegliarsi al mattino....e va bene....allora precedo capo Iddo...e vi preparo un pò di croissant !!


@ Avofabio come procede l'operazione sistema bighetta?
@ a Pippixe....lo so bene ....caro......ma questa informazione errata l'ho avuto da qualcuno del forum...si dice il peccato e non il peccatore! cià
 
Ok... è il 16! Buon Compleanno Roy!!

Adesso studio ancora un po' e dopo vado a letto...




Hasta la victoria!


....Su Pipiu...non studiare troppo...soprattutto la notte... che poi al mattino non mi rendi!!!!!

....per accompagnare il tutto ci voleva la foto della solita prof. con gli occhiali sul naso che ti fissa ....ma non ho tempo di cercarla
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buongiorno a tutti la fam pippi si prepara per andare a fare le lastre per concu, speriamo tutto bene.




ma sapete che oggi compie gli anni l'uomo ragno?40 anniiiiiiiiiiii
auguri uomo della mia vita.
 
buongiorno a tutti la fam pippi si prepara per andare a fare le lastre per concu, speriamo tutto bene.




ma sapete che oggi compie gli anni l'uomo ragno?40 anniiiiiiiiiiii
auguri uomo della mia vita.




Auguri Pippixe!!!!!!!!
40!



ma vi siete organizzati a compiere gli anni tutti in questo periodo?!

.......vecchiaia carogna.......hihihi
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...dimenticavo di dirvi che vi saluta il mitico Christian di Mr. Bike, saluta tutti i Cubisti che hanno partecipato al Raduno e in particolare alle persone con cui ha avuto qualche contatto.....Pippixe - Toscano - CubeSting.....e naturalmente Panther.
Il buon Christian ha appeso la maglietta del Raduno all'interno del negozio.....

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
VISTO CHE TRA UN PO SEI IN FERIE E CHRISTIAN è APERTO...RICORDATI DI FARMI QUEL FAVORE CHE TI HO CHIESTO!!! GRAZIE MILLE CAPO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo