• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
@morgana: yes, my name is Simone! (Ho finito tutto il mio repertorio d'inglese!)

Ah no aspetta ....cè anche "the book is on the table" e sit down please!!! poi poi .....aspetta... azz... no!!! è suonata la campanellaaaaaaa
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
ciao simone come va?
pronto per lo scliliar? finalmente ci si conosce di persona

eh eh... non vedo l'ora Moris!

Sto facendo la stecca come al militare. Domenica ho montato il porta bici per vedere se ci riuscivo... ma sono stato bravo.

Non vedo l'ora di avere due giorni tutti per me e la mia Stereo.

Poi il sabato sera dobbiamo festeggiare il compleanno di Mate e quello di Roy ... ma caxxo ma come facciamo se alle 22 tolgono la corrente?????
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Visto che il primo giorno sono poche ora di pedalata, mangiamo presto presto...cosi abbiamo il tempo di festeggiare....casomai se ci tolgono la corrente, propongo un pigiama party nei prati adiacenti al Rifugio....-x :-x

 

morgana84

Biker urlandum
Fratelli e sorelle cubemuniti..

buona serata a tutti! E già che ci sono aggiungo pure buonanotte!!!
Ci si sente domani!

Roy: se spii un abbraccio grosso grosso tutto per te..

Concu: per te l'abbraccio non è indicato, non vorrei romperti del tutto, un bacione grande invece va bene!!!

Ciaooooooooooooooooooooooo
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
questo per la mia sorellona...
Guardatelo perchè fa pisciare dal ridere. Io mi piego in 2 ogni volta!
http://it.youtube.com/watch?v=piUVrWNMy_c&feature=related
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Eccomi qua,un pò acciaccato ma vivocome avete saputo ho avuto un piccolo incidente domestico e x 10 gg mi sono fottuto la gamba sx(ustioni di 2°grado)il dolore è ormai sparito ma il fastidioso tirar della pelle quello nn cessa...cmq,volevo avvisare hiddo che sullo scilliar ci sono al 100% nn è certo un piccolo incidente a fermarmi...poi volevo ringraziare tutti quanti x gli auguri sia di pronta guarigione che x il mio compleanno(anche se me li avete fatti un pochino in anticipo...li faccio il16 luglio)sabato sera sullo scilliar avremo da festeggiare è mate? x finire un abbraccio alle 3 splendide fanciulle che mi sono vicine seppur lontane...con un abbraccio speciale alla mia morgana!...dimenticavo.io sarei senza pc(il mio è in assistenza)questo è della sorella della mia morosa...se nn mi sentite + è perchè l'ho dovuto restituire!alla prossima cubisti!!!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


Azzz abbiamo anticipato il compleanno??? chi è stato il primo a diffondere la falsa notizia..... Mi dispiace Roy.
Rimettiti in forma quanto prima!!!
A presto fratello!!
 



Un abbraccio grosso grosso....Roy....e visto che domani è il tuo compleanno ancora auguri!!!!


Buonanotte Cubisti.....oggi un altro giornatone, ma finalmente tra un pochetto....FERIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un abbraccio grosso grosso....Roy....e visto che domani è il tuo compleanno ancora auguri!!!!


Buonanotte Cubisti.....oggi un altro giornatone, ma finalmente tra un pochetto....FERIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!





Ohhhhhhhhhhhhhhh guarda che la notizia del compleanno di Roy l'hai diffusa tu....................

...................comunque va bene lo stesso..................


ROY buona vigilia di compleanno e, fra poco meno di un'ora Buon Compleanno
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
E' ora di andare a nanna......

......ahhhhhhhhh....ieri notte ho sognato frammenti del raduno ed in particolare che ero a pancia in terra con i crampi in ogni dove e il buon Materazzi mi teneva compagnia e mi allungava le gambe.

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo