Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi sono di plenaria: ho caricato i videogiochi sul cell. e messo le giuste playlist nell'iPod.


A stasera....

Allora ci vogliamo fare del male eh? tu di venerdì almeno...io invece le plenarie le faccio di lunedì cos mi stroncano già sul nascere della settimana! :smile:


:spetteguless: ma senti come fai a eludere la sorveglianza per l'iPod? io vengo subito beccata anche se dò uno sguardo di sghimbescio...all'orologio!:smile:
 
ciao ragassuoli, reduce da una notturna in montagna, ancora assonnato vi saluto....
mmmm, però stanotte il caffè Devoto in alta quota era squisito!!!!!!!!!!!!!!!!!1


.....ora dico io....e va bene...che tu fai 3 mesi di ferie...e noi per 15 gg dobbiamo lottare con le unghie e con i denti...ma che poi ci racconti anche come bevi il caffè Devoto in alta quota...questo NO ...:rosik::rosik: non è GIUSTO!!!!!!:cry:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
.....ora dico io....e va bene...che tu fai 3 mesi di ferie...e noi per 15 gg dobbiamo lottare con le unghie e con i denti...ma che poi ci racconti anche come bevi il caffè Devoto in alta quota...questo NO ...:rosik::rosik: non è GIUSTO!!!!!!:cry:

Tranquilla Panther...vedrai che quando gli manderai la foterella di quando sarai seduta fuori dal Rif. Rodella a gustarti i 19 tipi di canederli e poi della bella discesa in notturna.....la prox volta ci penserà due volte a scrivere che lui è andato qui lui è andato la......solo per farci invidia!!!! :smile::smile::smile:
 
Tranquilla Panther...vedrai che quando gli manderai la foterella di quando sarai seduta fuori dal Rif. Rodella a gustarti i 19 tipi di canederli e poi della bella discesa in notturna.....la prox volta ci penserà due volte a scrivere che lui è andato qui lui è andato la......solo per farci invidia!!!! :smile::smile::smile:



:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: e si....merita una punizione il manigoldo!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciao a tutti,un saluto veloce dalla vostra rotta concu,volevo ringraziarvi ad uno ad uno,siete unici,fantastici, vi voglio beneeeeeeee.
purtroppo la notte è terribile,poi la mattina .......... uff , spero che passi questo momento. rimango collegata,ma non so se potrò rispondere.
 

Dex222

Biker superis
ciao a tutti,un saluto veloce dalla vostra rotta concu,volevo ringraziarvi ad uno ad uno,siete unici,fantastici, vi voglio beneeeeeeee.
purtroppo la notte è terribile,poi la mattina .......... uff , spero che passi questo momento. rimango collegata,ma non so se potrò rispondere.

Ciao concu!!! Riposati nn ti preoccupare che tanto ci pensa pippi ad accudirti :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo