Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Behhh allora se è cosi, io apro il Bar...cosi mi scelgo i migliori Croissant e mi bevo tutta la spremuta di arance.....però anche una fettina di pastiera non sarebbe male...gnam gnam mmhhh buona!!! :magna:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Buongiorno a tutti. Ieri sera l'ho passata a leggere tutti i messaggi. mizzega quanto avete scritto. 5 giorni senza pc non si può stare. ormai leggere il forum è diventata un'abitudine come leggere un quotidiano, non puoi rimanere indietro.

ok, adesso un buon caffè
 
Buongiorno a tutti. Ieri sera l'ho passata a leggere tutti i messaggi. mizzega quanto avete scritto. 5 giorni senza pc non si può stare. ormai leggere il forum è diventata un'abitudine come leggere un quotidiano, non puoi rimanere indietro.

ok, adesso un buon caffè


Ciao Frank ....ci sei mancato!

è vero il forum...è davvero una bellissima abitudine è una fonte continua di divertimento e compagnia!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Caro SpiderManSardoRomano, mentre Tu dormivi con il sorriso sulla bocca, Io apprendista SpiderMan mi dilettavo a salire sui tetti alla ricerca dei ladri che hanno fatto scattare l'allarme. Non mi trovavo a mio agio con quella tutina aderente....e poi si vedeva troppo il pacco e mi sentivo più Nureyev. :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mentre questi stanno parlando fuori dal Bar (Frank-Panther-Roy) io mi pappo gli ultimi croissant rimasti.....e finisco pure la spremuta.....ihihihihihihihihi ora posso andare a dormire con la pancia piena. Ci si legge stasera, perchè oggi sono dalla mamma che ci penserà lei a riempirmi come un palloncino!!! :sumo:
:il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Caro SpiderManSardoRomano, mentre Tu dormivi con il sorriso sulla bocca, Io apprendista SpiderMan mi dilettavo a salire sui tetti alla ricerca dei ladri che hanno fatto scattare l'allarme. Non mi trovavo a mio agio con quella tutina aderente....e poi si vedeva troppo il pacco e mi sentivo più Nureyev. :il-saggi:
nn volevo dirtelo ma nureyev era ---......:smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Caro SpiderManSardoRomano, mentre Tu dormivi con il sorriso sulla bocca, Io apprendista SpiderMan mi dilettavo a salire sui tetti alla ricerca dei ladri che hanno fatto scattare l'allarme. Non mi trovavo a mio agio con quella tutina aderente....e poi si vedeva troppo il pacco e mi sentivo più Nureyev. :il-saggi:


A parte che il Kapo dovrebbe dare la vita per il popolo e quindi dovresti rinunciare a mangiarti tutte le pastarelle la mattina presto. Poi dell'uomo ragno (o omo ragno come dice Toscano) mi restano ormai solo le ragnatele che si depositano sulle bighe.
Mahhhh....domani mi alzo prestissimo e mi faccio un bel giretto.

BUONGIORNO A TUTTI e bentornato al mitico Frank

Oggi sono di plenaria: ho caricato i videogiochi sul cell. e messo le giuste playlist nell'iPod.


A stasera....
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ciao ragassuoli, reduce da una notturna in montagna, ancora assonnato vi saluto....
mmmm, però stanotte il caffè Devoto in alta quota era squisito!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo