Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Grazie a tutti da parte di ConCu. Anche se lei dice di stare malissimo, secondo me, c'è un lieve miglioramento. Però legge tutti i post.

Chi sta malissimo sono io:
- sveglia alle 6,30 per poter essere alle 7,30 in ufficio (fortuna che è a 20 metri da casa)
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- lotta con tutti gli imbecilli che in questo periodo vengono in banca per i motivi più assurdi (il caldo è una brutta bestia)
- verso le 10 ripasso a casa per preparare la colazione a CunCu
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- ricomincia lo strazio in ufficio fino alle 13,30
- torno a casa e preparto il pranzo per la famiglia Pippixe, apparecchio e dopo mangiato sparecchio e caccio tutto in lavastoviglie
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- torno in quel cavolo di ufficio e scappo a cagare qualche altro cliente
- dico NOOOOOOOOO a tutti i colleghi che mi chiedono giorni di ferie extra, dopo che si sono appena fatti 20 giorni secondo il piano di ferie originario, perchè hanno vinto una vacanza premio in Marocco o la crociera in Grecia
- vado alla vicina banca Antonveneta per dare supporto ai colleghi che (poveracci) hanno appena subito una fusione e non sanno a che santo appellarsi
- faccio la spesa
- torno a casa, mi cambio, attacco la lavatrice, piego e metto a posto il bucato asciutto del giorno precedente
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- preparo la cena
- apparecchio e dopo mangiato sparecchio e caccio tutto in lavatrice
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro



ECCHECCRIBBBBBBBIOOOOOO


:cry::cry::cry::cry:



ORA VADO A GUARDARE CON MALINCONIA LE BIGHE APPOGGIATE AL MURO
nn ti lamentare fratello...io son 4 anni che faccio sta vita.....:smile::smile::smile:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Grazie a tutti da parte di ConCu. Anche se lei dice di stare malissimo, secondo me, c'è un lieve miglioramento. Però legge tutti i post.

Chi sta malissimo sono io:
- sveglia alle 6,30 per poter essere alle 7,30 in ufficio (fortuna che è a 20 metri da casa)
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- lotta con tutti gli imbecilli che in questo periodo vengono in banca per i motivi più assurdi (il caldo è una brutta bestia)
- verso le 10 ripasso a casa per preparare la colazione a CunCu
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- ricomincia lo strazio in ufficio fino alle 13,30
- torno a casa e preparto il pranzo per la famiglia Pippixe, apparecchio e dopo mangiato sparecchio e caccio tutto in lavastoviglie
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- torno in quel cavolo di ufficio e scappo a cagare qualche altro cliente
- dico NOOOOOOOOO a tutti i colleghi che mi chiedono giorni di ferie extra, dopo che si sono appena fatti 20 giorni secondo il piano di ferie originario, perchè hanno vinto una vacanza premio in Marocco o la crociera in Grecia
- vado alla vicina banca Antonveneta per dare supporto ai colleghi che (poveracci) hanno appena subito una fusione e non sanno a che santo appellarsi
- faccio la spesa
- torno a casa, mi cambio, attacco la lavatrice, piego e metto a posto il bucato asciutto del giorno precedente
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- preparo la cena
- apparecchio e dopo mangiato sparecchio e caccio tutto in lavatrice
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro



ECCHECCRIBBBBBBBIOOOOOO


:cry::cry::cry::cry:



ORA VADO A GUARDARE CON MALINCONIA LE BIGHE APPOGGIATE AL MURO
poverino quanta pena mi fai:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
solo per il fatto che sei costretto a guardare le bighe appoggiate al muro:smile:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:ma l'hai seminato con la fisher?
Certo che si! L'ho visto dietro di me che fischiava e sventolava la paletta, ma diventava sempre più piccolo e lontano...
E TU GLI HAI MOSTRATO IL NUMERO DI TARGA?????????
No! Ma, sarà stato timore reverenziale per il buon vecchio Gary, mi ha minacciato solo a parole!
Per i polmoni devo purtroppo dirti che la vecchiaia è una brutta bestia
Eh, si. Tra l'altro quando mordevo la valvola della sacca idrica sentivo la dentiera spostarsi... L'adesivo che mi han venduto fa cacare...

Dimenticavo la cosa più importante....
ho anche avuto modo di superare un cubista...
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
ciao a tutti mi intrufolo, per un pre cin cin a tutta birra per aver almeno fatto chiarezza nella mia mente, naturalmente sotto influenza dei vostri preziosi consigli, quindi nulla cin cin perche in settimana ordino la mia nuova compagna di viaggio....( cube attention) , purtroppo in pronta consegna non c'e nulla quindi e da ordinare spero non ci metta tando ad arrivare, per adesso continuo a farmi trasportare dalla mia vecchia mtb saluti a tutti ciaooooooo :celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

morgana84

Biker urlandum
@ MORGANA : se Pippi l'abbraccia forte forte il minimo che puo' ricevere è una pedata in uno stinco!!!! Potrebbe romperla definitivamente...:nunsacci:

Meglio limitarsi ad un bacio.


Toscano (simone vero?!) :smile: :hahaha:hai ragione..
è un abbraccio in senso metaforico, così va meglio!! ;-)

Fratellino: in bocca al lupo (e io non dico mai crepi perchè è il mio animale preferito..:hahaha:) per l'esame di domani!!!

Vi saluto un bacino a tutti :celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ciao a tutti mi intrufolo, per un pre cin cin a tutta birra per aver almeno fatto chiarezza nella mia mente, naturalmente sotto influenza dei vostri preziosi consigli, quindi nulla cin cin perche in settimana ordino la mia nuova compagna di viaggio....( cube attention) , purtroppo in pronta consegna non c'e nulla quindi e da ordinare spero non ci metta tando ad arrivare, per adesso continuo a farmi trasportare dalla mia vecchia mtb saluti a tutti ciaooooooo :celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t::i-want-t:






EVVVVVAIIIIIIIIIII


Era da un po' di tempo che non si censivano conterranei.

FUX, dopo aver definito l'acquisto, vai a censirti nella sezione.

Poi resta sintonizzato perchè dopo Ferragosto ci organizziamo una bella pedalata con Teacher e Popotamus. Un miniraduno in Terra Sarda.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Certo che si! L'ho visto dietro di me che fischiava e sventolava la paletta, ma diventava sempre più piccolo e lontano...
No! Ma, sarà stato timore reverenziale per il buon vecchio Gary, mi ha minacciato solo a parole!
Eh, si. Tra l'altro quando mordevo la valvola della sacca idrica sentivo la dentiera spostarsi... L'adesivo che mi han venduto fa cacare...

Dimenticavo la cosa più importante....
ho anche avuto modo di superare un cubista...



:nunsacci::nunsacci::nunsacci: Forse era una cubista (intendo quelle che ballano sul cubo e non la nostra invidiatissima quota rosa)
 
Grazie a tutti da parte di ConCu. Anche se lei dice di stare malissimo, secondo me, c'è un lieve miglioramento. Però legge tutti i post.

Chi sta malissimo sono io:
- sveglia alle 6,30 per poter essere alle 7,30 in ufficio (fortuna che è a 20 metri da casa)
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- lotta con tutti gli imbecilli che in questo periodo vengono in banca per i motivi più assurdi (il caldo è una brutta bestia)
- verso le 10 ripasso a casa per preparare la colazione a CunCu
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- ricomincia lo strazio in ufficio fino alle 13,30
- torno a casa e preparto il pranzo per la famiglia Pippixe, apparecchio e dopo mangiato sparecchio e caccio tutto in lavastoviglie
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- torno in quel cavolo di ufficio e scappo a cagare qualche altro cliente
- dico NOOOOOOOOO a tutti i colleghi che mi chiedono giorni di ferie extra, dopo che si sono appena fatti 20 giorni secondo il piano di ferie originario, perchè hanno vinto una vacanza premio in Marocco o la crociera in Grecia
- vado alla vicina banca Antonveneta per dare supporto ai colleghi che (poveracci) hanno appena subito una fusione e non sanno a che santo appellarsi
- faccio la spesa
- torno a casa, mi cambio, attacco la lavatrice, piego e metto a posto il bucato asciutto del giorno precedente
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- preparo la cena
- apparecchio e dopo mangiato sparecchio e caccio tutto in lavatrice
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro



ECCHECCRIBBBBBBBIOOOOOO


:cry::cry::cry::cry:



ORA VADO A GUARDARE CON MALINCONIA LE BIGHE APPOGGIATE AL MURO


Carissimo Pippi......la ragione per cui tu percepisci un peggioramento è perchè finora.....come il buon Roy ti ha sottolineato.....qualcuno...

preparava il pranzo per te...e cacciava i piatti in lavastoviglie..e immagino ti preparasse anche il caffè;

faceva la spesa;

preparava la cena...cacciava i panni in lavatrice...e poi ti sorrideva pure!!!!

Per cui caro amico...solo chi come ME e Roy....fa questa vita da 7 anni può dire....a ragion veduta

ECCHECCRIBBBBBBBIOOOOOO


:cry::cry::cry::cry:



ORA VADO A GUARDARE CON MALINCONIA LA BIGA APPOGGIATA AL MURO!!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Dex222

Biker superis
ciao a tutti mi intrufolo, per un pre cin cin a tutta birra per aver almeno fatto chiarezza nella mia mente, naturalmente sotto influenza dei vostri preziosi consigli, quindi nulla cin cin perche in settimana ordino la mia nuova compagna di viaggio....( cube attention) , purtroppo in pronta consegna non c'e nulla quindi e da ordinare spero non ci metta tando ad arrivare, per adesso continuo a farmi trasportare dalla mia vecchia mtb saluti a tutti ciaooooooo :celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Grande ottima scelta! vedrai che l'attention è un acquisto di cui nn ti pentirai...mi raccomando passa nella sezione attention dopo che ci siamo io iggiova fievel e birillo!!!

Saluto tutti e vado a letto anche io, l'ikea mi ha distrutto "ma dai tutte ste scene per DUE cosine" però quello che portava le DUE cosine ero io nn lei!!! :rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vi do anche io la notte Cubisti e non certo per andare a dormire....vado a lavorare....speriamo che i delinquenti si siano presi questo fine settimana di ferie, cosi passerò la notte tranquillamente.

Lunedi grande giorno......
rafting_duri.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo