Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
domenica si è fulminato il computer e sono rimasto indietro. Prima di tutto vorrei fare gli auguri alle infortunate: rimettetevi presto, soprattutto Concu. Ora torno a leggere il resto
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera cubi!!!

Io sto meglio, il polso ha smesso di fare un male boia e ora fa solo malino.. :hahaha: era solo una botta immensa, niente di più!

Concu come va?! un po' meglio?! Pippi salutamela tanto e abbracciala forte da parte mia!! :bacetto:

Vi lascio, passate una buona serata,

a domani! :celopiùg:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
eccomi di ritorno....tutto bene in terra sarda?romana?toscana?ecc ecc :-)


Grazie... Roy ... tutto bene. Un po calduccio... Rimpiango quelle mattine di febbraio marzo quando mi vestivo per cavalcare l'allora mia LTD PRO... che bei tempi...
Adesso non fai in tempo ad alzarti dal letto che ci si ritrova sudati fradici..:nunsacci: RIVOGLIO IL FREDDO!!!!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buonasera cubi!!!

Io sto meglio, il polso ha smesso di fare un male boia e ora fa solo malino.. :hahaha: era solo una botta immensa, niente di più!

Concu come va?! un po' meglio?! Pippi salutamela tanto e abbracciala forte da parte mia!! :bacetto:

Vi lascio, passate una buona serata,

a domani! :celopiùg:


@ MORGANA : se Pippi l'abbraccia forte forte il minimo che puo' ricevere è una pedata in uno stinco!!!! Potrebbe romperla definitivamente...:nunsacci:

Meglio limitarsi ad un bacio.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Eccomi di ritorno... in questo giro sfogatorio ho avuro modo di:
1) Notare che il Racing Ralph dietro non tiene certo meglio del vecchio jones XR
2) Scoprire che poco distante da casa mia (tra Sciaves e Rio di Pusteria) hanno aperto un negozio che distribuisce LAPIERRE. Sono gran belle, dubito che in italia siano vendute.
3) Notare che non ho più i polmoni di un tempo.
4) Incontrare Camel che con una futile scusa voleva multarmi...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie a tutti da parte di ConCu. Anche se lei dice di stare malissimo, secondo me, c'è un lieve miglioramento. Però legge tutti i post.

Chi sta malissimo sono io:
- sveglia alle 6,30 per poter essere alle 7,30 in ufficio (fortuna che è a 20 metri da casa)
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- lotta con tutti gli imbecilli che in questo periodo vengono in banca per i motivi più assurdi (il caldo è una brutta bestia)
- verso le 10 ripasso a casa per preparare la colazione a CunCu
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- ricomincia lo strazio in ufficio fino alle 13,30
- torno a casa e preparto il pranzo per la famiglia Pippixe, apparecchio e dopo mangiato sparecchio e caccio tutto in lavastoviglie
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- torno in quel cavolo di ufficio e scappo a cagare qualche altro cliente
- dico NOOOOOOOOO a tutti i colleghi che mi chiedono giorni di ferie extra, dopo che si sono appena fatti 20 giorni secondo il piano di ferie originario, perchè hanno vinto una vacanza premio in Marocco o la crociera in Grecia
- vado alla vicina banca Antonveneta per dare supporto ai colleghi che (poveracci) hanno appena subito una fusione e non sanno a che santo appellarsi
- faccio la spesa
- torno a casa, mi cambio, attacco la lavatrice, piego e metto a posto il bucato asciutto del giorno precedente
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro
- preparo la cena
- apparecchio e dopo mangiato sparecchio e caccio tutto in lavatrice
- guardo con malinconia le bighe appoggiate al muro



ECCHECCRIBBBBBBBIOOOOOO


:cry::cry::cry::cry:



ORA VADO A GUARDARE CON MALINCONIA LE BIGHE APPOGGIATE AL MURO
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Eccomi di ritorno... in questo giro sfogatorio ho avuro modo di:
1) Notare che il Racing Ralph dietro non tiene certo meglio del vecchio jones XR
2) Scoprire che poco distante da casa mia (tra Sciaves e Rio di Pusteria) hanno aperto un negozio che distribuisce LAPIERRE. Sono gran belle, dubito che in italia siano vendute.
3) Notare che non ho più i polmoni di un tempo.
4) Incontrare Camel che con una futile scusa voleva multarmi...
:smile::smile::smile::smile::smile:ma l'hai seminato con la fisher?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eccomi di ritorno... in questo giro sfogatorio ho avuro modo di:
1) Notare che il Racing Ralph dietro non tiene certo meglio del vecchio jones XR
2) Scoprire che poco distante da casa mia (tra Sciaves e Rio di Pusteria) hanno aperto un negozio che distribuisce LAPIERRE. Sono gran belle, dubito che in italia siano vendute.
3) Notare che non ho più i polmoni di un tempo.
4) Incontrare Camel che con una futile scusa voleva multarmi...



E TU GLI HAI MOSTRATO IL NUMERO DI TARGA?????????


Per i polmoni devo purtroppo dirti che la vecchiaia è una brutta bestia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo