Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
....eccomi qui al lavoro...un salto veloce al Bar per farmi la seconda colazione...e visto che oggi Panther non è già qui a mangiarsi tutto quanto mi faccio ancora un paio di croissant alla crema e un pezzo di pastiera....poi finisco questo 1/2 lt di spremuta e facciamoci anche sto caffettino Devoto....:loll:
...e adesso una bella sveglia a tutti i Cubisti dormiglioni :richiamo_papere:
:richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...non riesco a capire che ci fa Panther fuori dal Bar e non entra.....bohhhh ma vuoi vedere che sta aspettando che io me ne vada per portarsi via tutti i croissant che sono rimasti......!!!! :nunsacci::nunsacci:
 
....eccomi qui al lavoro...un salto veloce al Bar per farmi la seconda colazione...e visto che oggi Panther non è già qui a mangiarsi tutto quanto mi faccio ancora un paio di croissant alla crema e un pezzo di pastiera....poi finisco questo 1/2 lt di spremuta e facciamoci anche sto caffettino Devoto....:loll:
...e adesso una bella sveglia a tutti i Cubisti dormiglioni :richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere::richiamo_papere:


Buongiorno Cubisti,


come vedete non esiste limite alla gola umana :rosik::rosik:



:nunsacci:.........se sia più nobile d’animo sopportare gli oltraggi, i sassi e i dardi dell’ iniqua fortuna, o prender l’armi contro un mare di triboli e combattendo disperderli.........:il-saggi:
 
Ohhhhhhhh guarda chi c'è......Buongiorno pantherina mattiniera :-) ma ti sveglia cosi presto il Re della Foresta??? :balla-co:


Capo tu devi fare qualcosa per la tua dieta....lo sai che tutto il burro dei croissant fa male???!!! e il colesterolo??? e il diabete??!!! e la pressione alta???!!! :medita::medita:


hihiihihihihihiihhiihi dissuasione occulta.....dite che funziona?:smile:
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
Buon Giorno son gia al banchino a lavorare. Hee che ce volete fà Ho questo vizio che fino ai 65 anni il dott. dice che non mi passa.

Buona Giornata a tutti,ma dico proprioa TUTTI TUttI
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buondì.....oggi è giovedì.....il sole sorge alle 5,37 e tramonta alle 20,09......ma a me che me frega.....tanto devo lavorare tutto il giorno!!!:rosik:


A quest'ora è inutile cercare pasticcini perchè qualche golosone si sarà mangiato pure le bustine delle girella.

Torniamo alle carte........ahhhhh Luciana........il tuo dottore ha detto fino a 65 anni??????.......pare che stiano inventando una cura per consentirti di continuare con il tuo brutto vizio fino ai 70!!!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
buongiorno a tutti!!! finito tutto naturalmente....beh fa niente, vado al bar della concorrenza, Camel mi ha già detto che ha messo via x me una bella fetta di strudel su letto di crema alla vaniglia e correzione di panna montata fresca!
 

Dex222

Biker superis
Buongiorno a tutti! Anche per me oggi è una giornata importante, e tutti i cubisti fidanzati ammogliati ecc mi capiranno benissimo!

Qualche giorno fa mi sono sentito dire dalla mia mogliettina "senti visto che cominciano i saldi avrei pensato di andare all' IKEA a prendere DUE COSINE"

Immagino sappiete cosa significa! L'ultima volta la situazione era la seguente
Cavallo-sovraccarico-01.jpg
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno a tutti! Anche per me oggi è una giornata importante, e tutti i cubisti fidanzati ammogliati ecc mi capiranno benissimo!

Qualche giorno fa mi sono sentito dire dalla mia mogliettina "senti visto che cominciano i saldi avrei pensato di andare all' IKEA a prendere DUE COSINE"

Immagino sappiete cosa significa! L'ultima volta la situazione era la seguente
Cavallo-sovraccarico-01.jpg


NOOOOOOOOOOOO l'ikeaaaaaa NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :paur::paur::paur::$$$::$$$:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno a tutti! Anche per me oggi è una giornata importante, e tutti i cubisti fidanzati ammogliati ecc mi capiranno benissimo!

Qualche giorno fa mi sono sentito dire dalla mia mogliettina "senti visto che cominciano i saldi avrei pensato di andare all' IKEA a prendere DUE COSINE"

Immagino sappiete cosa significa! L'ultima volta la situazione era la seguente
Cavallo-sovraccarico-01.jpg
:smile::smile:
Fantastica!

Buongiorno cubisti!
Oggi ho fatto colazione al bar della gary fisher. Ho dovuto mangiare fino a scoppiare, che altrimenti la roba va a male... Già ho dovuto buttare via un quintale di marmellata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo