Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Qualche consiglio. :fantasm:
Dopo il giro sullo Sciliar mi soffermo con la famiglia a Cavalese fino al 2/8.
Mi piacerebbe percorrere qualche giro panoramico perciò accetto consigli ed eventualmente inviti. Purtroppo però non potrò star fuori tutto il giorno, altrimenti il generale mi spezzetta la Stereo!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Qualche consiglio. :fantasm:
Dopo il giro sullo Sciliar mi soffermo con la famiglia a Cavalese fino al 2/8.
Mi piacerebbe percorrere qualche giro panoramico perciò accetto consigli ed eventualmente inviti. Purtroppo però non potrò star fuori tutto il giorno, altrimenti il generale mi spezzetta la Stereo!!!
io purtroppo sono in puglia....ma mi aziono x cercarti qualche single track in zona...:celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Qualche consiglio. :fantasm:
Dopo il giro sullo Sciliar mi soffermo con la famiglia a Cavalese fino al 2/8.
Mi piacerebbe percorrere qualche giro panoramico perciò accetto consigli ed eventualmente inviti. Purtroppo però non potrò star fuori tutto il giorno, altrimenti il generale mi spezzetta la Stereo!!!

qualche giro l'ho postato negli itinerari....basta che vai a leggerteli.....e sono anche belli.....però li dovrai ridurre un pò perchè sono itinerari giornalieri....però li puoi adattare alle tue esigenze. Comunque non farti problemi a chiamarmi per le dritte. :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Cubisti, visto che qui girano bamboline Voodoo come ridere, me ne vado al letto....li almeno se cado non mi faccio più di tanto...a meno che non mi cade una trave del tetto e allora li scopriremo che se la testa è dura ho preso tutto da mio padre sardo, se no niente da fare...:medita:

....testa dura come questo caprone sardo.....

http://it.youtube.com/watch?v=fht4i...esta-dura-fare-molta-attenz/_W0QQidZ536017011
La traduzione sardo-inglese è un po'... diciamo... approssimativa!:smile::smile::smile:
Buona notte Boss!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
qualche giro l'ho postato negli itinerari....basta che vai a leggerteli.....e sono anche belli.....però li dovrai ridurre un pò perchè sono itinerari giornalieri....però li puoi adattare alle tue esigenze. Comunque non farti problemi a chiamarmi per le dritte. :il-saggi:


Certo che ti chiederò consigli...
Ero attratto da quello della vecia ferrovia... è distante da cavalese??
:nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, guarda te se mi devo alzare a quest'ora per trovare tutto per far colazione....mmmmhhhh tutti i tipi di croissant gnam gnam gnam.....uuuuuhhhhhh la pastiera...gnam gnam gnam.....spremuta fresca fresca di arance di sicilia glug glug glug......e alla fine un bel caffè....Devoto.....e va behhhh c'è solo qst mi tocca berlo!!!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo