Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poverino, sarà sul tetto del mondo a cercare Poppoxe, dubito ci siano internet point....
Certo che prima Cubesting, poi Concu....non è che chi segua la scia dell'uomoragno perda il controllo sulle sue viscosissime ragnatele???:nunsacci:


Bella osservazione .....qua....è necessario indagareeeeeeeeee!!!!!!!! :nunsacci:Kapoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
la bici non ce l'ho ancora ma vista la disponibilità e la simpatia sono le 10 e mi sa che ci sta tutto un panino e una birretta ovviamente ichnusa :smile::smile::smile: naturalmente offro io ciaooo




Fux deppisi curri...........
Fatti la Cube in fretta, così quando scendo ad agosto organizziamo un bel giretto con POPO.
E dalle tue parti percorsi belli ce ne sono tanti (penso alla Campuomu).
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
Fux deppisi curri...........
Fatti la Cube in fretta, così quando scendo ad agosto organizziamo un bel giretto con POPO.
E dalle tue parti percorsi belli ce ne sono tanti (penso alla Campuomu).

ho chiamato uora uora a Quartu s.e presso il rivenditore di zona e ne ha 3 in consegna per domani, mi ha detto di passarlo a trovare almeno mi faccio un'idea di cosa stiamo parlando...... dal vivo , cmq per gli amici sardi io sono di vivo a muravera ma sono di burcei quindi di percorsi belli ne conosco un po, per esempio a montecresia, quindi che dire speriamo mi contaggi il virus della mtb cube :smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
ho chiamato uora uora a Quartu s.e presso il rivenditore di zona e ne ha 3 in consegna per domani, mi ha detto di passarlo a trovare almeno mi faccio un'idea di cosa stiamo parlando...... dal vivo , cmq per gli amici sardi io sono di vivo a muravera ma sono di burcei quindi di percorsi belli ne conosco un po, per esempio a montecresia, quindi che dire speriamo mi contaggi il virus della mtb cube :smile::smile::smile::smile:




Disgraziau.........di Burcei????? Allora siamo anche piuttosto vicini e potremo provare a farci un giretto dalle parti dei 7 Fratelli. Ad agosto peraltro mi raggiunge anche il fratello Teacher e quindi...........

Per il virus, io sono stato colpito a febbraio ed ora sono gravemente malato, oserei dire moribondo!!!!:smile:
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
ho chiamato uora uora a Quartu s.e presso il rivenditore di zona e ne ha 3 in consegna per domani, mi ha detto di passarlo a trovare almeno mi faccio un'idea di cosa stiamo parlando...... dal vivo , cmq per gli amici sardi io sono di vivo a muravera ma sono di burcei quindi di percorsi belli ne conosco un po, per esempio a montecresia, quindi che dire speriamo mi contaggi il virus della mtb cube :smile::smile::smile::smile:
Ammollarinci Fux
Ajò che facciamo un giretto inparis:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao amici cubi!!!
Un saluto veloce dal pc dei miei cugini.. :cucù:

concu rimettiti presto!!!! :celopiùg:

Il polso mi ha dato fastidio stanotte ma stamattina sono riuscita a lavorare più o meno.. sono già in via di guarigione, per fortuna era solo una grossa botta!!!!

un abbraccio, scappo! :via!:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ciao raga, oggi relax dopo la faticata di ieri......
il mio pensiero è sempre x Concu, picinina! Sono sicuro che si rimetterà presto, ci stupirà ancora una volta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo