• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Abbiamo appena finito di leggere i messaggi con ConCu.
Nonostante il brutto evento è davvero straordinario vedere tanta solidarietà da parte vostra.

SIETE UNICI. Lo abbiamo sempre detto e in circostanze come queste abbiamo le conferme.

ConCu è qui a fianco a me ed il morale è alto. Certo il dolore c'è, ma la vostra vicinanza ci fa stare mooooooolto meglio.

Grazie di cuore. Grazie davvero.

Con sincero affetto Pippi e ConCu
 

Dex222

Biker superis

Forza concu e forza pippi (che dovrai farle da infermiere)!!!
Questa foto l'ho fatta alle maldive ma credo che esista pure qui questo fiore, fatto sta che questa foto mi piace e perciò la dedico alle nostre 3 donne infortunate ConCubina, Ricube, Morgana e anche alle altra quote rosa cubiste Panther, ReikaSanjo72, Birillo, Coggigea
FORZA RAGAZZE!!!
 

Allegati

  • IMG_4317.jpg
    51,6 KB · Visite: 0

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
notte amici cubisti
cacchio mi son guardato quasi tutto quel DVD (sono arrivato fino al sentiero 412 di notte) e adesso son gasato come pochi!!! poi vedendo percorsi fatti o che si possono fare perchè non lontani da qui lo rende ancora bello!!! ahhhh domani sgambata mi devo sfogare!!!

notte ancora e a domani!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Ma possibile che Don Camillo non trovi un Internet Point in Asia e possa benedirci tutti quanti???


poverino, sarà sul tetto del mondo a cercare Poppoxe, dubito ci siano internet point....
Certo che prima Cubesting, poi Concu....non è che chi segua la scia dell'uomoragno perda il controllo sulle sue viscosissime ragnatele???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo