• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cubisti,
ho appena chiuso con Concu al cell, sta rientrando ora dal pronto soccorso (poveretta era là dalla 11,00 di stamattina!) le hanno messo il tutore e ne avrà per 40 gg!!!! come si dice proprio la sfiga ci vede benissimo!!!


Si è raccomandata di salutarvi tutti...e in particolare un bacio a Su Pipiu!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
povera stellina,mi dispiace tanto...cavolo 40 gg che sfiga!
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
Ciao cubisti,
forse lunedì sarò dei vostri (anche se non ho ancora deciso se Cube acid o Decathlon rockrider 8.1)..il fatto è che io preferirei la Acid (seppur la rockrider 8.1 abbia una forca migliore- Rock shox tora)..l'unico problema sarebbe l'assistenza, perchè in caso di necessità dovrei arrivare ogni volta al rivenditore cube (Verbania o Somma Lombardo)
scusate per il piccolo sfogo
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Purtroppo la cara ConCubina si ritrova la clavicola fratturata. A questo punto si aggiunge al già "rotto" Cubesting e alla povera Ricube.

La comunità è falcidiata dalla sfiga


Accidentaccio, proprio non ci voleva!
Dai Concu, cerca di star tranquilla. Vedrai tra un po tornerai piu in forma di prima. Un abbraccio.
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
eh no Jakos la Rockrider no!
 

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti! Questa mattina giro in bici oggi pome lavoro e adesso ho appreso che ci hanno falciato altre 2 quote rose!

Morgana Concu riprendetevi al più presto....un abbraccio anche da parte mia!!!

P.S.: ieri sera e oggi nn sono entrato nel forum....ma quanto scrivete? Ci ho messo un'ora a leggere QUASI tutto ciò che mi ero perso!!! Grandi cubisti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo