• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
ma concu cosa mi combini?
giorno a tutti
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito


Concu!!! Ma che mi combini!?!?!?!?!?!

Come stai sorellina???
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito



Pantherina, che tesoro....
SEI DA SPOSARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Primo pensiero del giorno....ConCu come stai???? Dacci appena possibile tuo notizie confortanti....

Comunque Buongiorno Cubisti, qui il tempo è uno schifo, sembra di essere a novembre....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Brava Panther, vedo che ti stai allenando per quando sarai qui....sveglia all'alba e colazione a letto.....si si si cosi va bene....però facciamo a turno, una volta io e una volta tu....!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mmmmmmmmmmmm una bella pastiera......bona, bona.....GNAM.......GNAM

Grazie Roy e Panther per aver pensato alla salute di ConCu.
Brutta botta ma credo che tra un paio di giorni tornerà come nuova.


Questo dovrebbe far capire a tutti voi che il casco va tenuto sempre in testa, anche quando sembra che il percorso sia facile....lo so che fa figo avere i capelli al vento....però vedendo al raduno erano pochi quelli che potevano mettere i propri capelli al vento....
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito


Dai Concu!!! Stringi i denti....qualche giorno e tornerai in perfetta forma.
Ragazzi è che la Concu...ormai professionista nelle discese, si è subito voluta cimentare con il singletrack. Io e Pippixe abbiamo provato a dissuaderla...ma non c'è stato nulla da fare.....le ultime parole che ricordo sono: "....mo vi faccio vedere io come si mettono le ruote dentro sti canaletti.....aaiioooo!!" .....e giù di impeto senza freni che passava da un singletrack all'altro....Non abbiamo avuto il tempo di farla ragionare....
Scherzi a parte...è stata una brutta caduta...arrivata a terra direttamente con la spalla e battendo poi la testa sul terreno.
Concu....auguroni....un pò di pazienza e sarai presto nuovamente in bici....FORZA CONCU ALE ALE!!!


Ieri sera ho anche visto in anteprima il DVD che pippixe ha fatto sul Raduno....innanzitutto un Bravo Bravo a Pippixe per l'ottimo lavoro e poi è stato veramente bello poter rivedere tutti i vostri visi gioiosi durante i due giorni a Riva....non sono bravo con le parole ma è stata veramente una cosa straordinaria.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito


E' no! Cosi non va bene. Concu raccontaci la verità ....non è che ti ha spinto "L' OMO RAGNO??"

Rimettiti!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie a tutti per la solidarità. Io penso che per qualche giorno mi costringerà a fare ogni genere di lavoro, lamentando dolori e sofferrenze varie. Se va bene oggi si sveglia alle 11 e poi si guarda le 4.731 puntate di CSI, Criminal minds, lost, ecc. registrate su Sky.

Per me saranno giorni moooooooooolto duri.

Scherzi a perte, lamenta ancora dolori alla spalla, ma sono certo che nei prossimi giorni si riprenderà.

La quota rosa ultimamente mi preoccupa un po'........
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno Cubisti!
Brava la mia nonna intrepida... Suvvia che le cadute sono parte del gioco, basta non ridursi come il buon valerio!!!
Cogliamo il lato positivo, che se fosse caduta in discesa l'unica volta che ha mollato i freni, con le discese avrebbe chiuso!
Pippi, hai preparato il grembiulino per i lavori di casa?

Male che il casco si sia rotto (ma si è proprio spaccato il 2?)
Il prossimo prendetelo di un'altra marca!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


No, non si è spaccato in modo così netto, ma la parte laterale in polistirolo ha un taglio verticale netto. Insomma la bottà c'è stata, ma forse più dovuta all'impedimento degli attacchi degli scarpini che alla velocità (fortunatamente moderata).

Peccato perchè ieri stavamo facendo proprio un bel giro panoramico, con tanto di tramoto
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Meglio che si sia spaccato, perchè molti dopo aver preso una botta al casco se non si rompe non lo cambiano, mentre bisogna farlo subito!!! Il casco va sostituito dopo aver preso una gran botta. Qui non è bontà di una marca o dell'altra, il casco ha fatto il suo dovere di assorbire la botta rompendosi.

leggete qui: http://www.biciverde.it/gc/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=34
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo