Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ricube

Biker novus
30/6/08
4
0
0
Trento
Visita sito
avatar_0168.jpg
...dove sei???? :il-saggi:

Pronti!!:duello:
 

jakos

Biker popularis
27/2/08
73
0
0
Torino
Visita sito
guarda, sinceramente le due bici si assomigliano parecchio; direi quasi analoghe facendo la somma dei fattori...

sei sicuro di dover arrivare fino a verbania? A somma lombardo da cicli brass non hanno nulla? (forse è più vicino a te rispetto a verbania)
Beh sono solo una trentina di km in più rispetto a Somma Lombardo (li costa 699euro)e poi il rivenditore di Verbania me la fa a 649 euro con un ulteriore sconticino...
 

morgana84

Biker urlandum
Cubisti e non buonanotte!!!!

Fratellino: siamo quasi al completo ma c'è ricambio continuo in questo periodo, non fai in tempo a liberare un box che sono già arrivato cani nuovi!!!!:omertà:

Roy: (il mio gemellone..:hahaha:) dai la battuta di iddo sugli attacchi di panico era carina.. e poi è un modo per far ridere anche me che purtroppo devo convivere con le crisi d'ansia.. (ma sono nettamente migliorata!)

Ruttok!!! ciao! è da un po' che non ci si becca!
Anche panther è un po' che non la incrocio più sul forum!

Gente un abbraccio a tutti e sogni d'oro!!! :celopiùg:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti, mi avvio nella stanza sacra.
Speriamo che stanotte ne Tori ne Tubi ne Raggi ne spazi Topologici ne omeomorfi ne diametri vari prendano il sopravvento del sonno tenendomi sveglio tutta la notte. Se questo succedesse, David preparati a scappare......che ti vengo a prendere!! :rosik:

Sogni CubeStellari a tutti :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
cbbists, notts!



Fregato........

oggi giretto con ConCu e Valerio.df al tramonto del sole. Tutto bello finchè.....CunCubina mi si spiaccica a terra. Fortunatamente si stava finendo il giro e la velocità era bassa. La caduta è stata però dolorosa: rotto il caschetto (a proposito......meno male che lo porta sempre la saggia CunCu), diverse escoriazioni e dolore alla spalla. Al rientro a casa la mia signora era tutta un dolore e portava i segni della lotta.
Il paradosso è che oggi stava cercando di mollare in discesa (e ci stava anche riuscendo) per poi cadere in piano.
Così è la vita.

Buonanotte a tutti
Bentornato Moris, ci mancava tanto la tua allegria.
 
Buonanotte a tutti
Bentornato Moris, ci mancava tanto la tua allegria.



Buongiorno Cubisti,
oggi vi ho battuto tutti sul tempo....sveglia all'alba :hahaha: (faccio la versione mattutina di Lanci) ma questo è il prezzo da pagare quando si è un "pò" stressati dal lavoro!!

Va beh visto che oggi ho tempo la colazione al bar la allestico io....caffè Devoto :smile: croissant crema e marmellata, succo d'arancia...yogurt ....per i più golosi piccola pastiera napoletana!!!!
pastiera4.gif
 
Fregato........

oggi giretto con ConCu e Valerio.df al tramonto del sole. Tutto bello finchè.....CunCubina mi si spiaccica a terra. Fortunatamente si stava finendo il giro e la velocità era bassa. La caduta è stata però dolorosa: rotto il caschetto (a proposito......meno male che lo porta sempre la saggia CunCu), diverse escoriazioni e dolore alla spalla. Al rientro a casa la mia signora era tutta un dolore e portava i segni della lotta.
Il paradosso è che oggi stava cercando di mollare in discesa (e ci stava anche riuscendo) per poi cadere in piano.
Così è la vita.
.


@ Concu....come stai Cubesorella???!!!!...non mi far preoccupare!!!!! se hai rotto il caschetto vuol dire che è stata una brutta caduta!:maremmac::!: appena ti svegli ti chiamooooo!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo