Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
posso sbagliare ma nn amo particolarmente gli x7...secondo te david l'allestimento della rr è meglio della acid?
Beh, sulla forcella non ci piove. Per quanto riguarda la trasmissione, non conosco SRAM, ma l'X.7, dicono, dovrebbe essere circa analogo all'LX. Se è vero che le ruote sono scadenti, allora la colpa è di decathlon, perchè i cerchi li costruisce lei (o almeno c'è il suo marchio).
I freni penso siano più o meno sullo stesso livello.
Il peso sulla carta è uguale.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
la mia risposta è si!ma preferisco sia david iddo e altri che hanno molta piu esperienza di me a farti decidere...
Oddio, adesso mi fate una pressione psicologica enorme...
Per essere oggettivo al max, ti consiglierei di chiedere in altre sezioni del forum, dove i moderatori sanno quello che dicono e non sono influenzati. Ad esempio nella sezione principianti, monorotula e tostarello sono spessi disposti a dare il proprio prezioso aiuto.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
hola kid! Tutto bene?? Io domani avrò un mega girone da affrontare, quindi stasera devo fare il pieno... ;)
...di maltodestrine?:-P
Io ormai ho vita sociale ridotta all'osso, studio the whole day e mi sembra ancora di fare poco... Però se tutto va secondo i piani, entro la fine dell'estate recupero un paio di esami, pian piano spero di rimettermi in carreggiata!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
...di maltodestrine?:-P
Io ormai ho vita sociale ridotta all'osso, studio the whole day e mi sembra ancora di fare poco... Però se tutto va secondo i piani, entro la fine dell'estate recupero un paio di esami, pian piano spero di rimettermi in carreggiata!

bravo, indovinato!
Domani mi aspetta un giro tosto, adesso lo posto tra i percorsi...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ok...però non puoi dirmi che la decathlon non sia assemblata bene
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-1-26468582/
e poi come ho già detto: nn è uguale avere l'assistenza a 30km da casa piuttosto che a 100km o più...
detto questo, lunedì quando mi arriva lo stipendio vedrò se andare a Verbania (Cube) o al Decathlon qui vicino:specc::specc::specc:

guarda, sinceramente le due bici si assomigliano parecchio; direi quasi analoghe facendo la somma dei fattori...

sei sicuro di dover arrivare fino a verbania? A somma lombardo da cicli brass non hanno nulla? (forse è più vicino a te rispetto a verbania)
 
Ok...però non puoi dirmi che la decathlon non sia assemblata bene
http://www.decathlon.it/IT/rockrider-8-1-26468582/
e poi come ho già detto: nn è uguale avere l'assistenza a 30km da casa piuttosto che a 100km o più...
detto questo, lunedì quando mi arriva lo stipendio vedrò se andare a Verbania (Cube) o al Decathlon qui vicino:specc::specc::specc:

per sentito dire per avere un'assistenza da decthlon degna di questo nome bisogna essere molto molto molto fortunati... sono pochi quelli davvero competenti in materia......:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo