Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ruttok....finalmente ci sei mancato fratello!!!!! saluta tanto Antonella...ma la Wls per lei...l'hai già ordinata??:spetteguless:





ciao sorellina, come va?io ho le gamge che non le sento,sono andata a correre,era da un paio di mesi che non correvo e sono inchiodata,speriamo stasera di n r i m a valerione e a l'uomo ragno, andiamo a farci un giro e spero di non restare a secco:sbavon:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...qui continua con acquq a catinelle, quando vedevo passare sti poveretti in BDC tutti zuppi d'acqua, pensavo che io stavo meglio con appena le spalle bagnate....e ben sapendo che dopo poco era in ufficio tutto bello cambiato e asciutto!!

:il-saggi:
 

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno a tutti fratelli e sorelle!!!!

Oggi delirio al lavoro.. cani che se ne tornano a casa e altri che arrivano mentre i box liberi iniziano a scarseggiare.. sono proprio stanca e pensare che è lunedì!!! :rosik:

Ieri diluvio universale sul lago d'orta e io che aspettavo a riva il ritorno del moroso, diventato un guizzante pesciolino per la prima traversata del 2008..

Comunque come state cari cubi?! Passato bene la domenica?! :celopiùg:


METEO: qui tra i miei monti ha diluviato stanotte e ora minaccia di nuovo pioggia.. ma dov'è il sole?! :nunsacci:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti fratelli e sorelle!!!!

Oggi delirio al lavoro.. cani che se ne tornano a casa e altri che arrivano mentre i box liberi iniziano a scarseggiare.. sono proprio stanca e pensare che è lunedì!!! :rosik:

Ieri diluvio universale sul lago d'orta e io che aspettavo a riva il ritorno del moroso, diventato un guizzante pesciolino per la prima traversata del 2008..

Comunque come state cari cubi?! Passato bene la domenica?! :celopiùg:


METEO: qui tra i miei monti ha diluviato stanotte e ora minaccia di nuovo pioggia.. ma dov'è il sole?! :nunsacci:

Ciao MorgaCubedeiCani...ma quando è che avremo l'onore di vederti in sella alla CubeBiga...insieme a noi????? :il-saggi:
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao MorgaCubedeiCani...ma quando è che avremo l'onore di vederti in sella alla CubeBiga...insieme a noi????? :il-saggi:

Mah.. insieme a voi non lo so..

il fatto è che non so nemmeno quando risalirò sulla mia piccola acid!!! Potendo pedalare solo di domenica ora sono fregata.. il moroso ha tutte le domeniche (fino a settembre) una traversata al lago di qua, al lago di là.. :omertà: :rosik:
stavo pensando di farmi caricare la bici in auto così mentre lui sguazza felice io non sto come una scema ferma a riva ma pedalo!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Mah.. insieme a voi non lo so..

il fatto è che non so nemmeno quando risalirò sulla mia piccola acid!!! Potendo pedalare solo di domenica ora sono fregata.. il moroso ha tutte le domeniche (fino a settembre) una traversata al lago di qua, al lago di là.. :omertà: :rosik:
stavo pensando di farmi caricare la bici in auto così mentre lui sguazza felice io non sto come una scema ferma a riva ma pedalo!!!

Ma perchè non diventi una donna moderna e mentre lui se ne va a fare il bagno al Lago tu non prendi la macchinetta e te ne vai da qualche parte insieme a qualche altro Cubista a farti un giretto??? poi lui ha......Scott!!! :smile::smile::smile:
 

morgana84

Biker urlandum
Ma perchè non diventi una donna moderna e mentre lui se ne va a fare il bagno al Lago tu non prendi la macchinetta e te ne vai da qualche parte insieme a qualche altro Cubista a farti un giretto??? poi lui ha......Scott!!! :smile::smile::smile:

Eeehhhhhhhh perchè ho un blocco verso l'auto, non riesco proprio a guidarla invece il motorino lo guido da 9 anni e non ho problemi!! :omertà:
Non ve l'ho mai detto ma soffro di crisi d'ansia e dopo un lungo periodo di lavoro "dentro di me" (non ancora concluso) riesco a controllarle ma con l'auto non c'è verso, cado in crisi..

Sicuramente quando lui farà la traversata angera-arona chiederò conforto a dex che abita vicinissimo ad angera (a proposito bella vista dalla tua finestra!)

AH consiglio per il pc: per non avere problemi di perdita di dati se per sfiga ci si becca un virus la soluzione ideale è questa:
avere 2 hard disk, uno per immagazzinare i dati (facendo un bel backup ogni tanto) e uno solo per navigare in internet, così se dovete formattarlo non perdete cose importanti che magari avete dimenticato di salvare.

Almeno, questa è la soluzione adottata dal moroso (per lavoro ripara pc, tv e tutti gli infernali macchinari tecnologici che io riesco a distruggere in breve tempo.. :smile:)

Ragazzi qui il cielo è nerissimo e in lontanza sento dei tuoni, credo che dovrò staccare..
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ora :beautifu: e ;.=9/ si preparano per andare a :i-want-t:con valerioneeeeeee
pippi però sta già rompendo,non vuole che mi porti lo zaino,come faccio con crisi di fame?uffffffff :duello:
;.=9/:mò-te-pi:



:il-saggi:gli vuoi spiegare un po ' di cose a questa bestia di :rosik:marito
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Royyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Amico mio!
Vieni qua che ti abbraccio!:celopiùg:

Ciao fratellino!!!
Ciao igor!

Vabbè va faccio prima a salutare tutti.. :smile:

Buon giro cari pippi&concu e valerio! :i-want-t:
ma ciaooooooo!un abbraccio forte anche da parte mia:celopiùg:
qui tempesta appena finita ora risplende il sole ma qualche spruzzetto d'acqua lo fa ancora...tutto bene morgana? baci baci
 

morgana84

Biker urlandum
ma ciaooooooo!un abbraccio forte anche da parte mia:celopiùg:
qui tempesta appena finita ora risplende il sole ma qualche spruzzetto d'acqua lo fa ancora...tutto bene morgana? baci baci


Sì dai, a parte un po' di stanchezza (i cani sono tanti e impegnativi) e il fatto che stefano (come i miei famigliari) mi fa riflettere su cose normalissime per tutti ma non per me.. (vedi il mio messaggio precedente..macchina..)

qui ha fatto un temporale tremendo e ora sembra stia diventando sereno..
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ora :beautifu: e ;.=9/ si preparano per andare a :i-want-t:con valerioneeeeeee
pippi però sta già rompendo,non vuole che mi porti lo zaino,come faccio con crisi di fame?uffffffff :duello:
;.=9/:mò-te-pi:



:il-saggi:gli vuoi spiegare un po ' di cose a questa bestia di :rosik:marito

Per me non vuole che porti lo zaino perchè sa che lo caricheresti di birre Ichnusa.....fredde ghiacciate e sicuramente lo fa per il tuo bene....la birra ghiacciata fa male quando si è accaldati!!! :il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Sì dai, a parte un po' di stanchezza (i cani sono tanti e impegnativi) e il fatto che stefano (come i miei famigliari) mi fa riflettere su cose normalissime per tutti ma non per me.. (vedi il mio messaggio precedente..macchina..)

qui ha fatto un temporale tremendo e ora sembra stia diventando sereno..
ti capisco molto bene sai...x 2 anni ho avuto una ragazza con frequenti crisi di panico dovute alle più varie situazioni...passerranno vedrai,ti saluto adesso ,vado a farmi una doccia e mi metto ai fornelli!buona serata dama dei boschi...
 

morgana84

Biker urlandum
ti capisco molto bene sai...x 2 anni ho avuto una ragazza con frequenti crisi di panico dovute alle più varie situazioni...passerranno vedrai,ti saluto adesso ,vado a farmi una doccia e mi metto ai fornelli!buona serata dama dei boschi...


Ehi anche questo in comune?! Basta, siamo gemelli separati alla nascita!!! :hahaha: :smile:

Sì passeranno, qualcosa è già migliorato ma ci vuole moooooooolto tempo.. (per fortuna non sono proprio attacchi di panico ma un pelino meno..)

Grazie amico mio (anzi gemellone!) :celopiùg:
tra poco vado anch'io ai fornelli..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo