• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Buongiorno Panther, ma sai che ho sentito voci che dicono che l'UomoRagno non si vede quasi più perchè sembra che la Donna di Ghiaccio abbia sbagliato il candeggio della lavatrice....e ora la tutina sembra quella del SuperEroeNano....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Buondì (spider man.....spider man....) briciole di pavesini in ogni dove......scommetto che hanno divorato tutte le pastine........ohhhhhhhhh il vassoio pieno di croissant


SLURPPPP!!!!! Pancia mia fatti capanna.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Fai come me: di tanto in tanto le grandi pulizie. Poichè la donna ghiaccio e la donninna ghiaccina (mia figlia) mi sconquassa il PC con ogni genere di porcheria. ogni sei mesi riparto dal principio e ripristino la partizione "perfetta" con Ghost. E' quello che ho fatto ieri.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

Se arriverò a formattare, mi sa che stavolta il Ghost lo faccio........!!!!
 

Dex222

Biker superis
Buongiorno a tutti gente! Che palle qui anche oggi piove!
Ok che lavor al pomeriggio però un giretto questa mattina poteva farmelo fare.....va bhè prendo una brioches alla nutella e decido sul da farsi....ciao ciao
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno a tutti gente! Che palle qui anche oggi piove!
Ok che lavor al pomeriggio però un giretto questa mattina poteva farmelo fare.....va bhè prendo una brioches alla nutella e decido sul da farsi....ciao ciao


Come che palle?!?!?! Pagherei per veder scendere una vagonata di pioggia...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti gente! Che palle qui anche oggi piove!
Ok che lavor al pomeriggio però un giretto questa mattina poteva farmelo fare.....va bhè prendo una brioches alla nutella e decido sul da farsi....ciao ciao

Qui a Vipiteno c'è un tempo da novembre.....e oggi mi tocca fare viabilità per una gara ciclistica...la Trans ALP con le BDC.......chissà come saranno inzuppati sti poveretti!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




ah ah ah ah ah ah ah
sei da ricovero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo