Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex222

Biker superis
Grazie,io non so se ce la farò per lunedì , ma spero di poter testare la nuova stereo a fondo al pìu presto possibilmente senza distrugermi un altro ginocchio!!

Ho letto quello che hai scritto....a te è andata decisamente peggio!
Io sono tornato alla semi-noralità mi fa ancora un pò male quando salgo le scale ma fra poco svanirà pure quel fastidio!

Dai vedi di riprenderti che la tua bellissima biga ti aspetta :spetteguless: :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buongiorno Cubisti, vedo che si fa tardi sabato eh?

come sarebbe Dex che il cielo è nero....qua fa già un caldo da spaccare il c@@o al passero come si dice da noi...altro che biga......mi sa che nel pomeriggio un sano tuffo al mare!!!!

@ Pippixe e soprattutto a Concu ( riflesso condizionato medoto Pavlov)

sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr





o sorri, seu morendi da sa basca......
o sorella ,sto morendo dal caldo....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
avatar_0168.jpg
...dove sei???? :il-saggi:
 

Dex222

Biker superis
Ehi capo Iddo oggi (dato che pioveva, che palle) sono andato in giro per il forum alla ricerca di nuovi adepti al mondo cube...e a parte davide che cercava un rivenditore in roma ho forse colpito nel segno qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2197925&posted=1#post2197925

P.s: ho creato il mio foto album con le prime immagini della mia biga(credo che le abbiate già viste tutte)....quelle che seguiranno saranno più "estreme" se però intanto qualcuno volesse buttargli un occhio :celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ehi capo Iddo oggi (dato che pioveva, che palle) sono andato in giro per il forum alla ricerca di nuovi adepti al mondo cube...e a parte davide che cercava un rivenditore in roma ho forse colpito nel segno qui

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2197925&posted=1#post2197925

P.s: ho creato il mio foto album con le prime immagini della mia biga(credo che le abbiate già viste tutte)....quelle che seguiranno saranno più "estreme" se però intanto qualcuno volesse buttargli un occhio :celopiùg:

ciao, e dov'è il fotoalbum??
 

Dex222

Biker superis
eh, infatti, ma se ci clicco sopra mi dice che "la categoria non ha elementi"... in sostanza... non si vede alcuna foto!

ecco riprova adesso! NN capisco perchè, provavo a caricare un album con dentro queste foto e nn andava, ho dovuto caricare sole le foto singole!!!

Adesso si dovrebbero vadere, fammi sapere adesso scappo a letto che stanotte qui si dorme freschi! :-)

Notte a tutti
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti...meno male che ho trovato qualcosa qui al Bar, però mi sa che mi mangio i miei Pavesini che mi sono portato dietro per sicurezza.
Ieri sono stato un pò latitante perchè ho un problema con il PC, mi si è installato un programma XP Security Center e non riesco a toglierlo del tutto, questo continua a darmi messaggi di spyware....e non mi fa caricare il mio antivirus....!!! Vediamo se oggi riuscirò a eliminarlo...:rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Una domanda a tutti voi.....e poi ditemi se ho bisogno di ferie....ho preparato la mocca del caffè.....niente caffè Devoto si intende....una volta che il caffè è salito, ho spento il gas e cosa ho fatto??? Invece che prendere la mocca per il manico...ho pensato bene di prenderla dal coperchio...ossia sul metallo puro come se prendessi in mano una tazza.....dolore allucinante...ma non potevo mollarla...però alla fine...caffè dappertutto lasciandomene solo un goccetto per il latte!!!!! :paur::paur::cry::cry:
 
Buongiorno Cubisti...meno male che ho trovato qualcosa qui al Bar, però mi sa che mi mangio i miei Pavesini che mi sono portato dietro per sicurezza.
Ieri sono stato un pò latitante perchè ho un problema con il PC, mi si è installato un programma XP Security Center e non riesco a toglierlo del tutto, questo continua a darmi messaggi di spyware....e non mi fa caricare il mio antivirus....!!! Vediamo se oggi riuscirò a eliminarlo...:rosik:

Buongiorno Cubisti,
hola Kapo, hola Roy.....non va così male....il kapo mangia i pavesini...Roy mangia poco...e io ancora croissant...gnam gnammm....!!!:smile::smile::smile:

.....E' sparito l'uomo ragno dove è andato non si sa....forse quelli della Trek....forse la pubblicità :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo