• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Camel, invece di lamentarti delle "nostre" donne, perchè non passi al capo le foto del giro di mercoledì?
Adesso mi metto a leggere tutto quello che avete scritto questo pomeriggio e dopo vado a dormire...

Buonanotte!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti sonnambuli, ma non è che vi sto viziando un pò troppo??!! Arrivate al Bar, trovate i croissant pronti e pure caldi, latte fresco e tutto pronto per fare colazione.
Stamattina ho pensato anche di prepararvi la spremuta di arancia e pompelmo, cosi dopo non potete dire che al bar non ci venite più perchè non c'è mai niente!!!


 

Dex222

Biker superis

Grande capo, la spremuta di pompelmo è la mia preferita!!!

Ciao anche a tutti gli altri fratelli e sorelle, dopo 2 giorni di latitanza sono tornato online....tutto bene qui? Saluti
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Buondì, finalmente quei famelici pedalatori mi hanno lasciato qualcosa di buono: una treccia con crema e pinoli ed il solito latte macchiato.
Moris, ma che ti sei trasferito laggiù come Craxi?
Ho paura che oggi sarà una giornata moooooooooooolto calda
 

Dex222

Biker superis
Uff anche io oggi volevo tornare in bici a pedalare dopo il volo! Il ginocchio nn mi fa più tanto male, ma se guardo fuori c'è il cielo nero nero nero che in casa è più buio che alle dieci di sera
Mi sono pure svegliato alle sette per fare un' uscita al fresco ma per fresco nn intendo sotto il diluvio che credo a breve si abbatterà sulla mia zona
 




Buongiorno Cubisti, vedo che si fa tardi sabato eh?

come sarebbe Dex che il cielo è nero....qua fa già un caldo da spaccare il c@@o al passero come si dice da noi...altro che biga......mi sa che nel pomeriggio un sano tuffo al mare!!!!

@ Pippixe e soprattutto a Concu ( riflesso condizionato medoto Pavlov)

sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
sciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrrsciliar....sciiiilllliiiarrr....sciiiliiiarrrr
 

Dex222

Biker superis
come sarebbe Dex che il cielo è nero....qua fa già un caldo da spaccare il c@@o al passero come si dice da noi...altro che biga......mi sa che nel pomeriggio un sano tuffo al mare!!!!

Questo è ciò che si vede dalla mia finestra...

P.S.: il castello sulla sinistra è di mia proprietà........seeeee magari, è la rocca di Angera, di proprietà della famiglia Borromeo (per chi nn lo sapesse )
 

Allegati

  • IMG_4672.jpg
    39,6 KB · Visite: 1

Dex222

Biker superis
Io sto organizzando con dei miei colleghi/amici, un'uscita per questa settimana, ma niente di particolarmente impegnativo, anche perchè loro sono anni che vanno e io la vedo dura stargli dietro ma ce la metterò tutta!

Sarebbe la prima uscita con qualcuno in MTB (l'ultima credo che sia stata 10/13 anni fa )
 

Dex222

Biker superis
Avete mai notato questa faccina qui? E' quella con l'animazione più lunga, è troppo forte!

%$))​


Chissà che senso ha!​

No, nn l'avevo mai notata!
Prima guarda con stupore, poi cerca di nn scoppiare a ridere ma alla fine nn ce la fa più e si sganascia!

Dai nn vi è mai capitato che qualcuno dopo mesi mesi che vi assilla per esempio con la sua nuova conquista esaltandone la bellezza, l'altezza, le forme, la simpatia poi ve la presenti e voi fate quella faccia?

RIFERIMENTI A COSE E PERSONE SONO DEL TUTTO CASUALI E FANTASIOSI
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
si, ma dopo essersi sganasciato, si blocca, riapre gli occhi a metà e si guarda intorno...
Come quando ti accorgi che sei l'unico a ridere in mezzo a 20 persone tutte seriose....
 

Dex222

Biker superis
si, ma dopo essersi sganasciato, si blocca, riapre gli occhi a metà e si guarda intorno...
Come quando ti accorgi che sei l'unico a ridere in mezzo a 20 persone tutte seriose....

Starà per il fatto che credevi di aver riso "mentalmente" invece solo dopo ti rendi conto che la risata di gusto l'hai fatta veramente (e riferendemo all'esempio che avevo scritto) e hai aggiunto al tuo book l'ennesima figura di M...A


Cmq che sfiga, mi stavo preparando a fare un giretto easy su asfalto giusto per nn stare a casa ad annoiarmi visto anche che il tempo sembrava stesse migliorando ma adesso è tornato tutto più nero di prima!!!
Mi sa che oggi di uscire in bike nn se ne parla proprio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo