• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Ecccccchecribbio, mica vanno a Milano o Roma o Torino o Gonnosfanadiga........noooooooo vanno dalle tue parti che te li sei visti già tre volte. Ma sei una specie di calamita????????????????
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Donna ghiaccio....il caro pippixe ti ha riportato notizie del bel giro al tramonto nella Marcigliana?
Abbiamo anche provato una variante al percorso classico.
Ma tra due domeniche si prova l'ascesa Terminillo?




si valerione,beati voi ,brutti monelli,ma il caldo si è fatto sentire? per il Terminillo ci sto,l'ìimpotante è l'orario,altrimenti devo portarmi la bombola d'ossigenosai ,il caldo mi fa vedere cose strane
 

Allegati

  • mb6.gif
    14,5 KB · Visite: 35

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
si valerione,beati voi ,brutti monelli,ma il caldo si è fatto sentire? per il Terminillo ci sto,lìimpotante è l'orario,altrimenti devo portarmi la bombola d'ossigenosai ,il caldo mi fa vedere cose strane



Che ti fa vedere....l'uomo ragno nudo?????? E' colpa della salopette troppo aderente che risalta la possente muscolatura o forse il petto reso villoso da creme miracolose ordinate per posta dalle ultime pagine di Diabolik?
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
si valerione,beati voi ,brutti monelli,ma il caldo si è fatto sentire? per il Terminillo ci sto,lìimpotante è l'orario,altrimenti devo portarmi la bombola d'ossigenosai ,il caldo mi fa vedere cose strane

Anticipazione, da Vazia e da Leonessa:

nome distanza partenza arrivo dislivello pendenza difficoltà
da Vazia, Lazio21.5 km521 msm1884 msm1363 m6.3 %128.13 Terminillo
da Leonessa, Lazio17 km950 msm1901 msm951 m5.6 %91.34 Terminillo

Clicca ed esce fuori l'altimetria...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo