Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Finalmente questa mattina si riesce a trovare qualcosa sul bancone. non è ancora passato l'avvoltoio.
buongiorno a tutti

Questa sera seratona al concerto di Celin Dion
 
Finalmente questa mattina si riesce a trovare qualcosa sul bancone. non è ancora passato l'avvoltoio.
buongiorno a tutti

Questa sera seratona al concerto di Celin Dion


Buongiorno Cubisti,

oggi non riuscivo a svegliarmi non ho più il fisico di una volta!!! :hahaha:

@ Frank e la butti lì così? il concerto di Celin Dion????!!!!!!:cucù: grandissima invidia :spetteguless:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti, ho fatto tardi e mi avete mangiato tutti i croissant e allora sono andato in un posto "segreto" e mi sono comprato due pezzi di tortina con le albicocche....e non c'è storia....da domani voglio tutte le mattina la tortina!!! :il-saggi:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Come è andata fratello??? siete partiti da dove???

Siamo partiti da Salò solo che abbiamo seguito la traccia a rovescio, i primi 300 metri di dislivello li abbiamo fatti a spinta in un sentiero che dovevamo fare in discesa, supertosto.
Però alla fine ci siamo divertiti un sacco, Renkyaz ragazzo simpaticissimo, mai visto sudare così tanto una persona, al rifugio si è tolto le scarpe e rovesciandole scendeva il sudore...

Ormai sono affezionato al Pizzoccolo.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Siamo partiti da Salò solo che abbiamo seguito la traccia a rovescio, i primi 300 metri di dislivello li abbiamo fatti a spinta in un sentiero che dovevamo fare in discesa, supertosto.
Però alla fine ci siamo divertiti un sacco, Renkyaz ragazzo simpaticissimo, mai visto sudare così tanto una persona, al rifugio si è tolto le scarpe e rovesciandole scendeva il sudore...

Ormai sono affezionato al Pizzoccolo.

:smile::smile::smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Siamo partiti da Salò solo che abbiamo seguito la traccia a rovescio, i primi 300 metri di dislivello li abbiamo fatti a spinta in un sentiero che dovevamo fare in discesa, supertosto.
Però alla fine ci siamo divertiti un sacco, Renkyaz ragazzo simpaticissimo, mai visto sudare così tanto una persona, al rifugio si è tolto le scarpe e rovesciandole scendeva il sudore...

Ormai sono affezionato al Pizzoccolo.



sei andato al Pizzocolo!? Hai portato i miei saluti a Renza ??:rosik:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
CapoIddo lascio al bar un pò di panetti che un amico mi ha portato stamattina dalla Baviera, tanto lo so che alle 10 fai la seconda colazione....:spetteguless:

brunch_brotchorb.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo