Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
mi seu piscendu da s'arrisu , su gunnu de aondi
Senti questa:
Se lei sarà carina con me le farò dire l'ora esatta ed io l'ora esatta la sò dire benissimo. Signori e signore è l'ora esatta è spaccatta. Noooooooooooo dovevi dire le 14e32. ...... (benito urgu) chi ha orecchie per intendere intenda gli altri in rulott:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:pitticca sa cazzara
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
su callonimini chi ma passara in conca tottu sa dì, ma sigummenti cà mi deppu cittiri poitta seu trabballendi, dù nau immoi ca no mi cumprendiri nixiunusu.
a parte due finti capitolini.
ecco qua





mi ointi i barrasa arriendi aici
mi fa male la mascella ridendo cosi
facciamo la traduzione ogni tanto ,altrimenti il :il-saggi::sculacci:affotti affotti nei nadiasa
forte forte nelle chiappe
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buonanotte Cubisti...mi sa che faccio una planata verso l'aeroportoletto e dopo aver appoggiato le ruote mi addormenterò come un bel bambino che oggi ha giocato con il suo giocattolo preferito. Si andare in mtb è come essere tornati bambini, ogni volta non vedi l'ora di poterci giocare e ogni volta vorresti giocare sempre di più.....si è bello tornare bambini.

Il CapoCube :il-saggi:
 
Buonanotte Cubisti...mi sa che faccio una planata verso l'aeroportoletto e dopo aver appoggiato le ruote mi addormenterò come un bel bambino che oggi ha giocato con il suo giocattolo preferito. Si andare in mtb è come essere tornati bambini, ogni volta non vedi l'ora di poterci giocare e ogni volta vorresti giocare sempre di più.....si è bello tornare bambini.

Il CapoCube :il-saggi:



Dai....capo...tutte queste storie perchè vuoi indietro la tua capigliatura ricciuta!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Dopo l'ennesima giornata di lavoro in cui mi hanno fatto i pattagarri grandi come le palle di king kong (non ping pong), finalmente una pedalata decente con il fratello Valerio.df. Ne avevo proprio bisogno per scaricare lo stress.
Sciliar si.....Sciliar no........questo è il dilemma.


Notte lamellibranchi
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Dopo l'ennesima giornata di lavoro in cui mi hanno fatto i pattagarri grandi come le palle di king kong (non ping pong), finalmente una pedalata decente con il fratello Valerio.df. Ne avevo proprio bisogno per scaricare lo stress.
Sciliar si.....Sciliar no........questo è il dilemma.


Notte lamellibranchi
scilliar siiiiiii!!!!!!!! Buonanotte a tutti i cubisti:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo