• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Vada il chinotto succhiato, ma non trovarsi le pastine alle 7,20 è tremendo. A che ora si deve svegliare un brav'uomo come me per poter fare una colazione decente?

Mi accontento di un te e dei biscottini.

A dopo....golosoni
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vada il chinotto succhiato, ma non trovarsi le pastine alle 7,20 è tremendo. A che ora si deve svegliare un brav'uomo come me per poter fare una colazione decente?

Mi accontento di un te e dei biscottini.

A dopo....golosoni

Ehi...SpiderMan....mi ha detto la Donna Invisibile che se vuoi un incontro con lei come minimo ti devi presentare nel Bar del Forum verso le 06,00 e mi ha raccomandato che la tutina sia ben stirata.....odia le pieghette!!!
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
uff, è finito tutto come al solito, che scatole! Vabbeh, ho capito, me ne vado al lago, mi sparo un latte macchiato con Krapfen alla marmellata sul lungolago di Torbole mentre osservo un pò di surfiste all'opera.....
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
Io ho avuto, per gentile concessione l'anteprima con relativa consegna a mano. E sono molto ma molto molto contento di avervi visto impegnati al MegaRadunoCube.

Oh Zio, guà che il chinotto io non te l'ho toccato anche se mi praxiri meda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo