Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Ma che fratelli e fratelli d'Egitto!!!!!!!!!! Siete dei veri serpentelli!!!!:rosik:

Gente che si fa un giretto sulla Sella del Diavolo, quello che si guarda il fiumiciattolo e si corica sull'erba, qualcuno che mi ha ciucciato il chinotto che il venerabile maestro mi aveva messo a disposizione, ohhhhhhhhhhhhh ecccccheccribbbbbio!!!!!!

Io mi sto letteralmente sciogliendo: è da stamattina che un bastardo mi insegue con un phon che mi spara 50 gradi su tutto il corpo e quando mi giro per beccarlo si volatilizza. Se si potesse raccogliere il sudore che ho cacciato fuori, darei da bere alla popolazione del Burundi.

VOGLIO IL FREDDO BOIA DEL RADUNO!!!!!!!!

Ma siccome sono taaaaaaaaaanto buono vi dico che ho quasi ultimato il DVD del raduno.

In questi giorni mi devo vedere con il fratello Valerio.df che poi dovrebbe partecipare al prossimo giro dello Sciliar. Quindi pensavo di dare al lui i DVD per i partecipanti al giro. Ma se qualcuno degli stessi partecipanti lo può consegnare ad altri fratelli con cui si può successivamente incontrare, preparo qualche copia in più.

Invito poi tutti gli altri a contattarmi con messaggio privato al fine di concordare l'invio del DVD. In un modo o nell'altro provvedo a recapitarlo a tutti gli interessati.

PS chi mi ha bevuto il chinotto stasera avrà probabilmente un attacco di cagherella
ma tu sei un figo ragazzo!!!:celopiùg:ottima l'idea di darli a valerio...così a noi del trio li porta sullo scilliar!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Invito poi tutti gli altri a contattarmi con messaggio privato al fine di concordare l'invio del DVD. In un modo o nell'altro provvedo a recapitarlo a tutti gli interessati.

PS chi mi ha bevuto il chinotto stasera avrà probabilmente un attacco di cagherella
ottimo... se il capo è d'accordo, il mio puoi darlo a lui, in un modo o nell'altro me lo farà avere...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ma che fratelli e fratelli d'Egitto!!!!!!!!!! Siete dei veri serpentelli!!!!:rosik:

Gente che si fa un giretto sulla Sella del Diavolo, quello che si guarda il fiumiciattolo e si corica sull'erba, qualcuno che mi ha ciucciato il chinotto che il venerabile maestro mi aveva messo a disposizione, ohhhhhhhhhhhhh ecccccheccribbbbbio!!!!!!

Io mi sto letteralmente sciogliendo: è da stamattina che un bastardo mi insegue con un phon che mi spara 50 gradi su tutto il corpo e quando mi giro per beccarlo si volatilizza. Se si potesse raccogliere il sudore che ho cacciato fuori, darei da bere alla popolazione del Burundi.

VOGLIO IL FREDDO BOIA DEL RADUNO!!!!!!!!

Ma siccome sono taaaaaaaaaanto buono vi dico che ho quasi ultimato il DVD del raduno.

In questi giorni mi devo vedere con il fratello Valerio.df che poi dovrebbe partecipare al prossimo giro dello Sciliar. Quindi pensavo di dare al lui i DVD per i partecipanti al giro. Ma se qualcuno degli stessi partecipanti lo può consegnare ad altri fratelli con cui si può successivamente incontrare, preparo qualche copia in più.

Invito poi tutti gli altri a contattarmi con messaggio privato al fine di concordare l'invio del DVD. In un modo o nell'altro provvedo a recapitarlo a tutti gli interessati.

PS chi mi ha bevuto il chinotto stasera avrà probabilmente un attacco di cagherella


Bell'idea pippixe, la mia copia la potresti dare al lanci. Per ora ti ringrazio, poi ci metteremo a posto
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ben svegliati Cubisti, il bello di essere il primo al Bar è quella di avere una bella scelta di paste, oggi vedo che c'è una bella fetta di tortina con le albicocche.....gnam gnam....uuuhhhhh ma c'era un bigliettino sul piattino (...all'Uomo Ragno da parte della Donna Invisibile)....peccato l'ho già mangiata!! nascondiamo le prove, cosi non sa che l'ho mangiata io!!!
...oggi bella sudata....:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo