Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dex222

Biker superis
Cosa?! Che?! :!: Fratellino non dire una cosa del genere!!:prega:
Nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! l'ultima cosa che voglio è un bimbo, io e valentino stiamo bene insieme, ci piacciono i bimbi... degli altri, ovvero quelli che dopo aver sopportato per 2 minuti puoi riconsegnare ai genitori... :hahaha:

La nuova quota rosa è la moglie dell'utente L Anto, oggi dovrebbe andare a ritirare una cube attention.. :celopiùg:

Ottimo un' altra attention...:celopiùg:

Morgana io nn sono stato punto da nessuna vespa o tafano ma sono di ritorno dal mio giro e mi associo alla tua sfiga per due cose:
- posso dire di aver sfamato un colonia intera di zanzare formata da nonni padri figli nipoti pronipoti ecc ecc ecc
- e....ho fatto il mio primo volo!!! Fin lì tutto normale da una settimana che ho gli SPD e nn ero ancora caduto, mi ritengo abbastanza fortunato! La cosa che però mi fa incaxxare è che ero nel bel mezzo di un sentiero tutto di terra, avete presenti quelli belli morbidi morbidi con erba alta ai lati? Ecco ero sovrappensiero davanti avevo un fiumiciattolo da guadare faccio per fermarmi per studiare meglio la situazione ma nn riesco a staccare le scarpe e cado come un salame con il ginocchio proprio sull'unico sasso presente nel raggio di km!!!
Ora sono qui con il ghiaccio e il ginocchio gonfio e un pò spelato ma va bhè.....sono esperienze che fortificano lo spirito e il corpo! :duello:

Sono troppo sfigato
 
Eheh grassie grassie.. ma è vero!! :hahaha:

Dopo 10 minuti di presenza di un bimbo dagli 0 ai 6 anni inizia ad arruffarmi il pelo, poi digrigno i denti e scappo in un posto senza bambini!! :smile: (lavorare in mezzo ai cani mi fa male, lo so... :smile::smile::smile:)


Pensa...quando ti si mettono vicino in spiaggia....un vero incubo!!!! ormai quando devo mettere il telo mare...ho un rilevatore aiutomatico di bimbi urlatori!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma che fratelli e fratelli d'Egitto!!!!!!!!!! Siete dei veri serpentelli!!!!:rosik:

Gente che si fa un giretto sulla Sella del Diavolo, quello che si guarda il fiumiciattolo e si corica sull'erba, qualcuno che mi ha ciucciato il chinotto che il venerabile maestro mi aveva messo a disposizione, ohhhhhhhhhhhhh ecccccheccribbbbbio!!!!!!

Io mi sto letteralmente sciogliendo: è da stamattina che un bastardo mi insegue con un phon che mi spara 50 gradi su tutto il corpo e quando mi giro per beccarlo si volatilizza. Se si potesse raccogliere il sudore che ho cacciato fuori, darei da bere alla popolazione del Burundi.

VOGLIO IL FREDDO BOIA DEL RADUNO!!!!!!!!

Ma siccome sono taaaaaaaaaanto buono vi dico che ho quasi ultimato il DVD del raduno.

In questi giorni mi devo vedere con il fratello Valerio.df che poi dovrebbe partecipare al prossimo giro dello Sciliar. Quindi pensavo di dare al lui i DVD per i partecipanti al giro. Ma se qualcuno degli stessi partecipanti lo può consegnare ad altri fratelli con cui si può successivamente incontrare, preparo qualche copia in più.

Invito poi tutti gli altri a contattarmi con messaggio privato al fine di concordare l'invio del DVD. In un modo o nell'altro provvedo a recapitarlo a tutti gli interessati.

PS chi mi ha bevuto il chinotto stasera avrà probabilmente un attacco di cagherella
 
Ma che fratelli e fratelli d'Egitto!!!!!!!!!! Siete dei veri serpentelli!!!!:rosik:

Gente che si fa un giretto sulla Sella del Diavolo, quello che si guarda il fiumiciattolo e si corica sull'erba, qualcuno che mi ha ciucciato il chinotto che il venerabile maestro mi aveva messo a disposizione, ohhhhhhhhhhhhh ecccccheccribbbbbio!!!!!!

Io mi sto letteralmente sciogliendo: è da stamattina che un bastardo mi insegue con un phon che mi spara 50 gradi su tutto il corpo e quando mi giro per beccarlo si volatilizza. Se si potesse raccogliere il sudore che ho cacciato fuori, darei da bere alla popolazione del Burundi.

VOGLIO IL FREDDO BOIA DEL RADUNO!!!!!!!!

Ma siccome sono taaaaaaaaaanto buono vi dico che ho quasi ultimato il DVD del raduno.

In questi giorni mi devo vedere con il fratello Valerio.df che poi dovrebbe partecipare al prossimo giro dello Sciliar. Quindi pensavo di dare al lui i DVD per i partecipanti al giro. Ma se qualcuno degli stessi partecipanti lo può consegnare ad altri fratelli con cui si può successivamente incontrare, preparo qualche copia in più.

Invito poi tutti gli altri a contattarmi con messaggio privato al fine di concordare l'invio del DVD. In un modo o nell'altro provvedo a recapitarlo a tutti gli interessati.

PS chi mi ha bevuto il chinotto stasera avrà probabilmente un attacco di cagherella


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo