Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti mattinieri, vi ho messo su i croissant, ho comprato il latte MILA fresco e il caffè è arrivato quello della Illi caffè che sostituisce quella ciofeca del caffè Devoto....roba per quelli della Trek e non buongustai come noi!!!
Ho pensato di portarvi anche qualche Krapfen alla crema e alla marmellata, cosi perchè oggi mi sento generoso...ho comprato pure le arance rosse della sicilia per farvi la spremutina. Mamma mia che Capo che sono...penso sempre a voi!!! :il-saggi:
Però adesso SU SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA :richiamo_papere:
 
Buongiorno Cubisti mattinieri, vi ho messo su i croissant, ho comprato il latte MILA fresco e il caffè è arrivato quello della Illi caffè che sostituisce quella ciofeca del caffè Devoto....roba per quelli della Trek e non buongustai come noi!!!
Ho pensato di portarvi anche qualche Krapfen alla crema e alla marmellata, cosi perchè oggi mi sento generoso...ho comprato pure le arance rosse della sicilia per farvi la spremutina. Mamma mia che Capo che sono...penso sempre a voi!!! :il-saggi:
Però adesso SU SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA :richiamo_papere:




Buongiorno Cubisti,
ma Kapo....passi per il latte della Mila e per le spremute della Sicilia....ma non osare dire nulla contro il mio buonissimo caffè Devoto capito :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:!!! tzè tzè :smile::smile::smile:e ora mi faccio anche un ottimo cappuccino!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Se ti fermi in altoadige dopo lo scilliar, bisogna farne uno per forza!

David, mi fermo a Cavalese dal 24/7 al 2/8 con la famiglia.
Ora che ci penso devo risolvere anche il problema di come trasportare la mia stereo... oltre alla moglie e ad una figlia e mezzo! :nunsacci: :nunsacci:

Teniamoci in contatto non so se dopo lo sciliar avrò qualche altro permessino per pedalare..... comunque ci teniamo in contatto.

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo