Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BENVENUTO 70-71imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif




Cubisti....sempre e ovunque
mb55.gif
N° 1
mb55.gif





Il CapoCube da il benvenuto nel mondo CUBE...a Mylor e Ricube (quota rosa) !!!


mb2.gif



Il CapoCube :il-saggi:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Pippixe.....bentornato....sei pronto a pedalare nel caldo della capitale?
Come è andata la vacanza in Sardegna, tutto ok?

Un buon inizio settimana a tutti.




Pedalare?????? Vuoi dire boccheggiare!!!!! Non si può vivere con questo caldo boia. Un giapponese mi voleva cuocere un uovo sul cranio e tutti i compari a fotografare :rosik::rosik:

Io con questo caldo e quest'umidità non ce la faccio proprio.
Che mi dici? Se le temperature scendono un po', ci facciamo un giro in settimana o sei impegnato?
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera cubi e non (ciao fratellino david!)...

ieri niente giro con l'amata acid, dal moroso faceva un caldo pazzesco e dopo una notte in bianco (mazza che caldo, anche di notte!!) ci siamo alzati tardi ;-) :oops: e.. c'era un'afa da paura!!! :omertà: Poi nel pomeriggio è venuto giù il finimondo, temporale da paura e vento fortissimo ed era già arrivata l'ora di tornare a casa mia, salutando mestamente la mia piccolina appesa in garage... :-(

E la notizia più brutta è che forse ho chiuso con la mtb per tutta l'estate.. :omertà: per vari motivi, lavorativi e non possiamo pedalare solo di domenica e il moroso da domenica prossima inizia le traversate.. accidenti alle sue gare di nuotoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik: (io non so nemmeno nuotare e andare in bici da sola non è una grande idea....)

Uff.. ma quando finirà sto caldo?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo