Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ahhhhh.....meno male....pensavo di trovare Pippixe ;.=9/ che si stava sbaffando tutti e 50 i croissant che sono stati preparati.....!!!! Ora me ne mangio un pochettini io....qualcuno lo porto via e si dai....qualche pezzo lo lascio qui per i primi che arrivano.....!!:medita:

Buongiorno Cubisti.....dai su che oggi è lunedi si inizia la settimana lavorativa....:rosik:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...cavolo è finito il latte....sono riuscito a farmi un cappuccino e mi dispiace per voi ma non c'è più latte!! Anche il Caffè è finito...ma cavolo chi è qua l'addetto al Bar??? Non ha fatto rifornimenti!!! C'è questa busta di caffè Devoto del Bar della Trek.....se volete farvi venire il cagotto....ve lo lascio qui. :il-saggi:

Oggi mi sa che dovete andare di Tè....

teamiche.jpg



45-birds.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mmmmmmmmmm cornetti alla crema.....che delizia. Qui qualcuno mattiniero ha già dato una bella spazzolata. Ora mi do da fare io.


GNAM....CIOMP....SLURP


Ora che la panza è piena vado a prepararmi: mi sa tanto che oggi spolpano il sottoscritto!!!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
...cavolo è finito il latte....sono riuscito a farmi un cappuccino e mi dispiace per voi ma non c'è più latte!! Anche il Caffè è finito...ma cavolo chi è qua l'addetto al Bar??? Non ha fatto rifornimenti!!! C'è questa busta di caffè Devoto del Bar della Trek.....se volete farvi venire il cagotto....ve lo lascio qui. :il-saggi:

Oggi mi sa che dovete andare di Tè....

teamiche.jpg
ci sono i sali minerali in quella fetta di limone?


Buongiorno a tutti!

La giornata comincia con lo "Statesboro Blues", suonato dagli Allman Brothers Band, non potrebbe cominciare meglio!
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
Mmmmmmmmmm cornetti alla crema.....che delizia. Qui qualcuno mattiniero ha già dato una bella spazzolata. Ora mi do da fare io.


GNAM....CIOMP....SLURP


Ora che la panza è piena vado a prepararmi: mi sa tanto che oggi spolpano il sottoscritto!!!!!


Pippixe.....bentornato....sei pronto a pedalare nel caldo della capitale?
Come è andata la vacanza in Sardegna, tutto ok?

Un buon inizio settimana a tutti.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
oh lilla di aranciate te ne offro quante ne vuoi ma tu hai sofferto il caldo e un pò i perdigoni, non di certo la durezza del percoso. Comunque è stato bello.
Magandutorraisi?


se penso al raduno,hai proprio ragione, avrei dovuto portare da mangiare,a me succede spesso di stare male per mancanza d'acqua e mancanza di cibo,ma non avevamo niente a casa , era il primo giorno,sa prossima borta mi pottu u scivrasciu...............
o popu aspettami ad agostu la:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo