Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ma allora siete.......bastardiiiiiiiiiiiii :rosik:


Ho dovuto cercare tra le 22 pagine del BAR alla ricerca di un misero cornetto. Niente di niente. E in mia assenza sono anche finite le scorte di Coca cola, Sprite e Fanta.
VERGOGNA!!!!!!!! Mi tocca mangiare una po' di questo casu marzu con pani guttiau.

Che faticaccia: per leggere tutto quello che avete scritto ci ho messo ore.
Adesso però sono pronto per l'interrogazione: so tutto di lunghezza di cannotti, pedali, manubri leggeri, mal di schiena, ecc.

Devo però dire una cosa quasi seria: da quando partecipo a questo forum ho imparato un mucchio di cose che cerco di mettere in pratica di volta in volta. Per capirci, nei giorni scorsi mi sono fatto dei bei giretti nelle colline dietro casa in Sardegna e in discesa ho provato ad assumere la posizione che il Kapo consiglia. Mi sono reso conto che effettivamente ho più stabilità e agilità nel movimento del manubrio. Ma questo è solo un piccolo esempio. La verità è che 8 mesi fa se mi facevo 50 Km in pianura ero più morto che vivo, mentre ora rieco a farmeli anche con ascese di 800/900 metri senza troppa fatica. Ho ancora molto da imparare, ma grazie a voi conto di migliorare.


Siete davvero fantastici (ma domani mi sveglio presto e i cornetti li mangio tutti io!!!!:celopiùg:)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
La grande famiglia dei Cubisti è quasi tornata in pieno organico....manca solo Moris e con lui saremmo stati tutti presenti.

Per cui sapendo che le mie pecorelle sono dentro l'ovile, vi do la Buonanotte.....e mi dispiace per Pippixe ma domani mattina me li pappo tutti io i Croissant......:smile::smile::smile::smile:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Tutto bene carissimo. E tu? Ho visto che sei sempre attivo nonostante il caldo.
Ma quel disgraziato di Moris è ancora in Tunisia?
io sto bene dai...continua a fare un caldo infernale...ma un giro in biga nn si nega mai:celopiùg:,moris è ancora in tunisia e si sta divertendo come un matto e proprio domani si farà una due gg nel deserto coi beduini!:celopiùg:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
La grande famiglia dei Cubisti è quasi tornata in pieno organico....manca solo Moris e con lui saremmo stati tutti presenti.

Per cui sapendo che le mie pecorelle sono dentro l'ovile, vi do la Buonanotte.....e mi dispiace per Pippixe ma domani mattina me li pappo tutti io i Croissant......:smile::smile::smile::smile:
buonanotte a tutti i cubisti....domani mattina sveglia alle 6...un cornetto rimane?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo