Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubisti ancora sotto coperta....:ahhh: qui il vostro CapoCube ha terminato di lavorare sodo!!! :arrabbiat: ora non mi rimane altro che prepararvi i croissant cosi quando vi svegliate e venite al bar trovate tutto pronto!!!! Però attenti...Pippixe sta tornando e non vorrei mai che appena scende dalla nave non venga subito qui al Bar a sbaffarsi tutti i croissant....lasciandovi solo le briciole!!!
Ora mi metto in cammino e scendo a casa per poi buttarmi in branda sognando salite faticose con discese da mozzafiato con la mia FidaBigaStereo....ragazzi...sto già fremendo per il giro dello Sciliar....
:yeah!::yeah!: :balla-co: :yeah!::yeah!:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vado a mangiare Cubettiani domenicali....oggi non so se avrò la forza di inforcare la biga e andare a fare un giretto....troppo caldo e dicono che con questo caldo la cosa migliore per gli anziani e stare chiusi in casa....:il-saggi: io naturalmente ascolto il consiglio!!!! :spetteguless:
 

Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
cacchio nemnmeno io, stanotte son rincasato alle 2 e mezza dai navigli.
Piada, mass effect (gioco pc), e poi a nanna.
Stamane alle 8:00 ero sveglio e quando mi sveglio mi tocca alzarmi.
beh ho semplicemente anticipato il giro di battesimo della mia concubina, tornato a casa a mezzodì e mezzo, magnato, e poi ora dovrei studiare un po...

in tutto ciò la cosa valida è che ho scoperto vicino a casa, dei boschetti belli sterrati con salitine e discesine varie. Tutto questo a 5 km dal comune di Milano, roba da pazzi :D
Ah per chi se lo fosse perso, in bici giravo sempre e solo in montagna a bergheeem, però con questa scoperta e avendo ora 2 bici credo che ci darò dentro anche qui nella palude padana.
 

Dex222

Biker superis
Dex appena tornato dal giro domenicale....ho provato ad arrivare fino a laveno via boschi, ma purtroppo ho dovuto parecchi pezzi su asfalto :-( va bhè appena vedevo qualche bosco però mi buttavo dentro a cannone (ma l'80% delle volte dovevo tornare indietro perchè era una strada senza uscita o usciva direttamente nel lago maggiore)!!!

Mi sono divertito parecchio però, sono stato in giro tutta la mattina!!!
Adesso però sono a pezzi....il novellino alle prime armi oggi ha voluto fare lo sborone :smile:

Ancora bentornati a pippi e la sua dolce metà ci si sente bye
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Si si sto rompendo le palle di brutto a tutti qui sul forum :hahaha::hahaha::smile::smile:


E invece trovo che i tuoi interventi siamo gradevolissimi.
E da come ti rispondono gli altri cubisti direi che il mio pensiero è piuttosto diffuso. Pensa che in questi giorni di ferie in cui mi godevo il mare della Sardegna (ovviamente con tanto di belle pedalate) l'unica cosa che mi mancava era questo forum.
 
E invece trovo che i tuoi interventi siamo gradevolissimi.
E da come ti rispondono gli altri cubisti direi che il mio pensiero è piuttosto diffuso. Pensa che in questi giorni di ferie in cui mi godevo il mare della Sardegna (ovviamente con tanto di belle pedalate) l'unica cosa che mi mancava era questo forum.


BENTORNATI BENTORNATI....ecco cos'era ...mi fischiavano le orecchie!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
:beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu::beautifu:
ciao miei cari fratelli e sorelle, non ce la facevo piu,troppo tempo sono rimasta senza di voi, ho conosciuto un altro fratello cubista,simpatico da morire,che risate,popo sei un grande,ma masi vattu morri cun sa basca:hahaha::paur:
cmq la discesa che ho fatto un paio di giorni fa, tre anni fa la facevo :nunsacci::nunsacci::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo