• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Buongiorno amici cubi!! Come state?!

Per fortuna è sabato e fino a lunedì niente cani e soprattutto basta m###a da pulire! (tranne il mio vecchietto malandato..)

Posto anche qui il messaggio che ho scritto nei "passionali cubisti.."

Lunedì 30 giugno ore 21.30 su all music: concerto dei coldplay!!!


Benvenuto kith!!!!
 

morgana84

Biker urlandum
'Sera fratelli e sorelle cubici!!!
Un ciao al fratellino david e a roy (però abbiamo parecchie cose in comune noi 2 .. a proposito non hai risposto al mp di ieri sera..)

Stasera si va dal moroso dopo una settimana che non lo vedo e soprattutto rivedo anche la mia amata acid!!!
se riesco domani la inforco dopo 2 mesi e mezzo d'astinenza!!!!

Buona domenica a tutti
un bacioabbraccio, corinne
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ciao sorellona!
Divertiti con l'acid, tu che puoi!
 

Dex222

Biker superis
Ciao a tutti!
Pure io domani volevo farmi un bel giro in bici visto anche che lunedì torno al lavoro (chepppaXXe) però oggi mi è anche venuta voglia di andare al lido di Lugano a fare un pò di bagnetti..... vedremo
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
sera CUBEamici rientrato da non molto dal giro cube con le mitiche guide lanci e frank!!! gran bel giro!!! poi quella discesa la.... mmmm che figata!!! ce l'ho ancora stampata nella mente!!! cacchio l'ho goduta e ammirata cosi tanto che non mi sono quasi reso conto che costeggiava un lago!!!!
Fortunatamente il tempo è stato clemente anche se abbiamo patito il caldo cmq!!! ma rispetto ai giorni passati si stava decisamente bene!!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vi devo abbandonare Cubisti....mi butto in doccia e poi metto la tuta avionica stellare notturna compresa di stivali e vado a combattere il crimine....stanotte ci sarà un bel da fare.....è sabato per cui la gente si trasforma!!! 8-)

BUONANOTTE A TUTTI......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo