Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao alex,
quello che dici tu sarebbe veramente una figata!!! :celopiùg:
il mio moroso ha fatto due "garette" solo per partecipare, senza fini di vittoria quando non stavamo ancora insieme.. mi sembra che abbia fatto la gimondibike.. :nunsacci: comunque c'era anche un "certo" gilberto simoni lì..

bello sarebbe bello.... eccome.... passata l'estate mi sa che programmo qualcosa per la prossima stagione......

sono appena rientrato.... IL DILUVIO UNIVERSALE!!!!!! GRANDINE!!!! VENTO!!!!!! LAMPI E FULMINI!!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buonanotte cubisti....
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vista l'ora Buongiorno Cubetti :cucù: ma stanotte cos'era?? La CubeNotte bianca.....??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: spero che oggi il caldo non sciolga le vostre saldature...ma tanto la biga di Moris è in garage per cui non avrà problemi di scollamento delle giunture!!!! :smile::smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
...ma Panther non si è vista??? Non è che è ancora alla sassaia in cerca dell'ombra????? Sulla Tv privata di Alghero stanno ora dicendo che hanno avvistato una biker che continua a salire e scendere da una strada sterrata al grido....io sono Panther tu ombra non sei niente....!!! :il-saggi:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
ola cubisti pronto a partire alla volta delle terre LANCILLOTTOse e FRANKose. qui nuvole a piu non posso... speriamo non piova.... troppo....
unico rammarico oggi niente abbronzatura alla capo iddo:smile::smile::smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
oggi giro con due grandi fratelli avo e ruttok in quel di gattinara. ci divertiremo.

domenica scorsa a gattinara c'è stata la gara di campionato italiano uisp di mtb
 
...ma Panther non si è vista??? Non è che è ancora alla sassaia in cerca dell'ombra????? Sulla Tv privata di Alghero stanno ora dicendo che hanno avvistato una biker che continua a salire e scendere da una strada sterrata al grido....io sono Panther tu ombra non sei niente....!!! :il-saggi:


Buongiorno Cubisti....al capo non si può nascondere nulla!!!!:smile::smile::smile:


Cmq...ieri mentre facevo il mio solito giro...serale...mi sono presa un piccolo spaghetto:paur: :!:perchè era un pò tardi e mi trovavo in un luogo molto isolato e in cima alla salita (bastarda!!!) ho visto un'ombra che spariva nel bosco...non so cosa fosse,penso una volpe, ma cmq...ho ringraziato molto molto molto il cellulare!!!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo