Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ultime dall'isola del sughero.

E' stata avvistata una pantera che durante la salita, spaventata da un ombra nera...affrettava il passo per salire in cima alla salita con la sua fida CubeBiga. Arrivata in cima presa dal stupore e ripresasi dallo spavento...disse: "Ehia ma se sono io la Pantera...chi sardoc@@@o era quell'ombra??? Adesso scendo a dirgliene quattro!!!! :medita:
e quest'ombra, chi si è rivelata essere?
 

morgana84

Biker urlandum
fratelli cubisti... lo so che nessuno di noi fa e vuole fare l'agonista però....... però....... affrontare una sfida come la 100km dei forti o la dolomiti superbike non sarebbe allettante? senza velleità di vittoria ma arrivando alla fine... è un'idea che mi stuzzica... preparare una delle due per il prossimo anno.... bah.........
se poi c'è qualche pazzo che si butterebbe pure su transalp o transgermany me lo faccia sapere............ :celopiùg:

ciao alex,
quello che dici tu sarebbe veramente una figata!!! :celopiùg:
il mio moroso ha fatto due "garette" solo per partecipare, senza fini di vittoria quando non stavamo ancora insieme.. mi sembra che abbia fatto la gimondibike.. :nunsacci: comunque c'era anche un "certo" gilberto simoni lì..
 

morgana84

Biker urlandum
Buonasera dottoressa.
Come si sono comportati i canidi oggi?

Buonasera fratellino nonchè dottore in fisica (e mi giungono notizie di un tuo possibile insegnamento di lingua italiana a prosperose turiste tedesche del pasubio.. ihih.. furbetto.. ;-))

Taluni canidi hanno intaccato la mia pazienza oggi... ma se fossi nei loro panni anzi peli anch'io non vorrei rientrare in un box sapendo di uscirne solo 3 volte al giorno..

Sai che leggendo i tuoi post ho l'idea che abiti in una bella casetta?! il mio sogno sarebbe dormire in una mansarda!!! :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buonasera fratellino nonchè dottore in fisica (e mi giungono notizie di un tuo possibile insegnamento di lingua italiana a prosperose turiste tedesche del pasubio.. ihih.. furbetto.. ;-))

Taluni canidi hanno intaccato la mia pazienza oggi... ma se fossi nei loro panni anzi peli anch'io non vorrei rientrare in un box sapendo di uscirne solo 3 volte al giorno..

Sai che leggendo i tuoi post ho l'idea che abiti in una bella casetta?! il mio sogno sarebbe dormire in una mansarda!!! :celopiùg:
C'è stato un periodo in cui ero bravo a scrivere in italiano...
Adesso studiando scienze sto perdendo un po'... è una cosa tristissima, poi spesso questi fisici e questi matematici scrivono sbalgiato anche nei libri di testo.
Ad esempio "bisogna tenere conto che..." è sbagliato, vero Teacher?
Abito in un condominio per ferrovieri.
Comunque con grande sforzo l'abbiamo messo a posto ed è diventato un bell'appartamento, si. Ho un nonno falegname che farebbe invidia a Canova.
La mia stanza è bellissima ma ha 2 difetti: si può stare in piedi nel 25% di essa perchè bassissima, inoltre è calda d'estate ma fredda d'inverno; in famiglia me la invidiano tutti, però!
E poi ho una porta che era un vecchio portone di casa, quindi se mi metto a suonare la chitarra elettrica con l'amplificatore a palla non si lamentano nemmeno gli altri della famiglia! Un giorno ci ho fatto le prove per un'esibizioncina, quando ancora suonavo con la band.
 

morgana84

Biker urlandum
C'è stato un periodo in cui ero bravo a scrivere in italiano...
Adesso studiando scienze sto perdendo un po'... è una cosa tristissima, poi spesso questi fisici e questi matematici scrivono sbalgiato anche nei libri di testo.
Ad esempio "bisogna tenere conto che..." è sbagliato, vero Teacher?
Abito in un condominio per ferrovieri.
Comunque con grande sforzo l'abbiamo messo a posto ed è diventato un bell'appartamento, si. Ho un nonno falegname che farebbe invidia a Canova.
La mia stanza è bellissima ma ha 2 difetti: si può stare in piedi nel 25% di essa perchè bassissima, inoltre è calda d'estate ma fredda d'inverno; in famiglia me la invidiano tutti, però!
E poi ho una porta che era un vecchio portone di casa, quindi se mi metto a suonare la chitarra elettrica con l'amplificatore a palla non si lamentano nemmeno gli altri della famiglia! Un giorno ci ho fatto le prove per un'esibizioncina, quando ancora suonavo con la band.

Ma tu scrivi bene!!!! Sai, dai l'impressione di essere riflessivo, non di uno che parla solo per far prendere aria alla bocca.. ma allo stesso tempo apprezzi la compagnia.. (un po' come me) magari sto dicendo solo cavolate, magari invece i fratelli cubisti che ti hanno conosciuto di persona confermano la mia sensazione..
beh una camera così la invidierebbero in tanti!!! :celopiùg:
Band?! che genere suonavi?! so che ti diletti con la chitarra..

tra poco stacco e vado a nanna..
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Buonasera fratellino nonchè dottore in fisica (e mi giungono notizie di un tuo possibile insegnamento di lingua italiana a prosperose turiste tedesche del pasubio.. ihih.. furbetto.. ;-))

Taluni canidi hanno intaccato la mia pazienza oggi... ma se fossi nei loro panni anzi peli anch'io non vorrei rientrare in un box sapendo di uscirne solo 3 volte al giorno..

Sai che leggendo i tuoi post ho l'idea che abiti in una bella casetta?! il mio sogno sarebbe dormire in una mansarda!!! :celopiùg:
:smile::smile::smile:io ci vivo!:celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ma tu scrivi bene!!!! Sai, dai l'impressione di essere riflessivo, non di uno che parla solo per far prendere aria alla bocca.. ma allo stesso tempo apprezzi la compagnia.. (un po' come me) magari sto dicendo solo cavolate, magari invece i fratelli cubisti che ti hanno conosciuto di persona confermano la mia sensazione..
beh una camera così la invidierebbero in tanti!!! :celopiùg:
Band?! che genere suonavi?! so che ti diletti con la chitarra..

tra poco stacco e vado a nanna..
Quello che si dice e come lo si dice son due cosa un po' diverse, ma nemmeno tanto.
Per "scrivere bene" intendo quello che viene valutato bene da un'insegnante di lettere, nel senso che sapevo trovare le parole più adatte ad esprimere quello che dovevo esporre in quel momento, con un uso corretto della grammatica ed una discreta padronanza della lingua, in generale, senza risultare troppo prolisso, pesante, o inutilmente "aulico". Mi piaceva anche un sacco questa ricerca del modo più efficacie di esprimermi, purtroppo solo verso la fine del liceo ho imparato ad apprezzare lo studio dell'italiano.
Suonavo punk-rock fin troppo commerciale, ma senza troppa passione, invero, la mia musica è altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo