• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
@Trio: Se non viene prima l'apocalisse potete considerare che al 99% ci sia domani... Le previsioni danno bel tempo. Igor però mi diceva che in quota potrebbe far freddo, dite che valga la pena che io mi porti la salopette lunga invernale? vi dirò che alla discesa di Sabato non ho sofferto il freddo, a parte le dita (ho i guanti a metà)...
Ho promesso a Panther che posteremo delle foto che le sembrerà di essere stata con nio. Voi avete macchinette funzionanti? la mia pesa mezzo chilo, ed il problema non si porrebbe se non fosse che ingombra tanto quanto pesa, quindi se durante la salita mi voglio fermare a far foto non ci metto 10 secondo. Però ha uno zoon di 35-420 mm equivalenti. Ditemi voi se portarla o meno...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ragazzi mi autocito:
@Moris, Roy e Teacher: Le previsioni danno bel tempo. Igor però mi diceva che in quota potrebbe far freddo, dite che valga la pena che io mi porti la salopette lunga invernale? vi dirò che alla discesa di Sabato non ho sofferto il freddo, a parte le dita (ho i guanti a metà)...
Ho promesso a Panther che posteremo delle foto che le sembrerà di essere stata con nio. Voi avete macchinette funzionanti? la mia pesa mezzo chilo, ed il problema non si porrebbe se non fosse che ingombra tanto quanto pesa, quindi se durante la salita mi voglio fermare a far foto non ci metto 10 secondi. Però ha uno zoom di 35-420 mm equivalenti. Ditemi voi se portarla o meno...

Cosa mi devo portare?
Cibo? altro?
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
x la salopette io direi di no ma portati un windstopper se lo hai o cmq una maglia M/L...io la mia macchina la porto moris nn so! se ti va portala con lo zoom che ha....
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
e ricordati l'acqua!tanta acqua!il mangiare no!mangiamo al rifugio...
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ok. Ad ogni modo se non ho sofferto il freddo al rifugio Garda, non dovrei soffrirlo domani, giusto?

Quindi, in estrema sintesi, abbigliamento pesantuccio e tanta acqua!
 

fievel82

Biker novus
18/6/08
26
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!

Volevo raccontarvi un piccolo aneddoto capitato ieri pomeriggio.
Ero in giro con la mia bici per il parco romano Villa Ada in cerca di qualche sentiero con sassi, radici e quant'altro (purtroppo questo è quello che c'è disponibile a 15 min da casa mia dopo una giornata di studio...) quando ad un tratto vedo avvicinarsi una bici... Penso "ammazza che bella bici!!", guardo meglio... Tò,una CUBE (Ltd Race)!! Inevitabile l'avvicinamento... Così ho conosciuto valerio.df di questo forum.

Il potere della CUBE...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Piccolo il mondo....

Oggi troppo caldo qui da me, niente giro.
Martedì andrò a sperimentare l'appennino, magari la ci sarà più fresco.
 


Nooooo incredibile....davvero una coincidenza fantastica il nostro mitico Valerio!!!!! vedi Dio li fa e la Cube li unisce!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo