• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bar dei CUBISTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Buongiorno gente!
Ma soprattutto buongiorno al trio altogarda che ieri, a 30 secondi da quando ho scritto che mi sarebbe piaciuto andare sul Pasubio, mi ha contattato sia per telefono che per messenger...
(di solito il "soprattutto" lo abbino alla buonanotte ma ieri sera è saltata la connessione!)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Notizie Cubisti......la famiglia dopo tutta la notte che sta remando per cercare di raggiungere l'isola sarda, mi informa che vedono una costa, non sono però sicuri che sia la sardegna, perchè la ha remato tutta la notte mentre ha dormito russando come una motosega e può darsi che questo abbia distrurbato facendogli perdere la.....bussola speriamo che come una vera lupa di mare non abbia circumnavigato intorno e stiano approdando all'isola d'Elba....!!! Vi aggiornerò .....
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
dai dai vieni con noi!!!
Più insisti più mi metti tristezza per il fatto che non posso venire...
D'altra parte finchè non mi comprerò una macchina...
Ad ogni modo mio padre mi ha promesso che un giorno ci possiamo venire assieme, così ve lo presento. Un montanaro con tre M maiuscole.
Quest'estate faremo la Cesare piazzetta, sul monte boè.

E lui ha 66 anni!!!
Avete presente la ferrata Tomaselli? è stata la seconda che ho fatto (e l'ultima, purtroppo) Fatta con lui, è stato uno spettacolo...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorbo cubisti!!!
Oggi si fa felice la morosa e la si porta a gardaland!!! ho idea che arrivero a casa piu cotto che dopo luuuungo girocube!!! a proposito sono stato promosso a biker urlandum quindi mi sentirete urlare spesso!!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Oggi vado a Bz e faccio i biglietti. Queste ferrovie di m**da si rifiutano di farmi i lbiglietto Tn-Rovereto, anche dal WEB!!!!! allora devo pagare il doppio.
che puzzoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo