Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
un bel strudel x gli eroici cubisti che si son sparati sabato e domenica due salite da urlo..... Ruttok, Lanci, Pippixe e Materazzi, siete grandi!


strudel_mele_pp.jpg
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
x Iddo: Ragguagli Sul Dove E Quando Postare Ognuno Le Proprie Foto...io Suggerisco Di Mandarti Via Mp I Link Di Tutti Poi Tu Li Metti Tutti Insieme E Le Inserisci Nel Topic Cosi Almeno Facciamo Una Sorpresa A Chi Nn Ha Partecipato Facendogliele Vedere Tutte Insieme....
 

valerio.df

Biker serius
4/2/08
196
0
0
49
Roma e Abruzzo
Visita sito
x Iddo: Ragguagli Sul Dove E Quando Postare Ognuno Le Proprie Foto...io Suggerisco Di Mandarti Via Mp I Link Di Tutti Poi Tu Li Metti Tutti Insieme E Le Inserisci Nel Topic Cosi Almeno Facciamo Una Sorpresa A Chi Nn Ha Partecipato Facendogliele Vedere Tutte Insieme....

Perchè non apriamo una casella gmail, diffondendo user e password? Ognuno può caricare li le foto che vuole e tutti possono andare visionare e scaricare.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
x Iddo: Ragguagli Sul Dove E Quando Postare Ognuno Le Proprie Foto...io Suggerisco Di Mandarti Via Mp I Link Di Tutti Poi Tu Li Metti Tutti Insieme E Le Inserisci Nel Topic Cosi Almeno Facciamo Una Sorpresa A Chi Nn Ha Partecipato Facendogliele Vedere Tutte Insieme....

Per me va bene....:celopiùg:

Buongiorno Cubisti......mi sono alzato ora dal letto....ho un Cubecerchio alla testa, ma penso che sia perchè è tutta la notte che penso a voi e ai due gg meravigliosi che ho passato....:il-saggi:

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
WE GRANDE RUTTOK!!!:celopiùg: ANDATO BENE IL VIAGGIO DI RITORNO? LE GAMBE? :smile:IO INCOMINCIO A SENTIRE UN'INDURIMENTO.....:smile::smile::smile:

Tutto a posto mitico Roy.
Le gambe stranamente sono ok.

Anche qui giornata tipica autunnale, freddo e foschia.

Ora bisogna aspettare ancora un anno per ritrovarci tutti, -365...
Però un salto da quei mattacchioni dei Toscani penso proprio lo farò prima o poi.
0003031.gif
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Tutto a posto mitico Roy.
Le gambe stranamente sono ok.

Anche qui giornata tipica autunnale, freddo e foschia.

Ora bisogna aspettare ancora un anno per ritrovarci tutti, -365...
Però un salto da quei mattacchioni dei Toscani penso proprio lo farò prima o poi.
0003031.gif
in questo caso chiama che il trio altogarda si aggrega volentieri...se dio vuole il pomeriggio lo dedichiamo al lavaggio bighe e messa a punto cambio/freni....anche qua giornata da dimenticare....
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Buon giorno Cubisti!!!
OGGI SONO A PEZZI E FORTUNA VUOLE CHE E' TUTTA MATTINA CHE VADO SU E GIU DA DEI PONTEGGI PERCHE' STO MONTANDO I BALCONI DI UNA PALAZZINA. (A PROPOSITO I BALCONI LI STIAMO ANCHE TIRANDO SU A BRACCIA CON LE CORDE).OGGI UGUALE SPERO DI FINIRE ENTRO SERA!!!
mi sa che mi vorra un po per recuperare le forze!!! andrei gia a letto!!!
per fortuna che ci sono i ricordi del raduno che mi tengono su di morale!!!:celopiùg:
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Anche Frank ne ha di belle, a regina mundi abbiamo fatto delle foto insieme a due personaggi....mancava solo Don Camillo..... di più non vi dico
Eh si, questa credo che sara' una foto molto particolare :smile:

Originariamente inviata da the teacher
un bel strudel x gli eroici cubisti che si son sparati sabato e domenica due salite da urlo..... Avo, Ruttok, Lanci, Pippixe e Materazzi, siete grandi!
Grazie Teacher ma piu' che uno strudel,mi mangerei piu' volentieri
qualche chilo di carne salada.....servitomi dalla tipa del ristorante :hahaha:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tutto a posto mitico Roy.
Le gambe stranamente sono ok.

Anche qui giornata tipica autunnale, freddo e foschia.

Ora bisogna aspettare ancora un anno per ritrovarci tutti, -365...
Però un salto da quei mattacchioni dei Toscani penso proprio lo farò prima o poi.
0003031.gif

Già metto una mano avanti cari Cubisti.....propongo un incontro di CubeFineStagioneMTB 2008 in quel della Toscana.....sabato sera cena e domenica sgambata, il tutto verso fine settembre!!

 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Già metto una mano avanti cari Cubisti.....propongo un incontro di CubeFineStagioneMTB 2008 in quel della Toscana.....sabato sera cena e domenica sgambata, il tutto verso fine settembre!!

a malincuore ma metto gia le mani avanti anche io...io nn ci sono le ferie sono a quota zero anzi zeromeno:smile: e poi facciamolo in estate l'anno prossimo in toscana con la fortuna che abbiamo col tempo ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo