Bar dei CUBISTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
buongiorno a tutti!!!!....mancano poche ore ai primi incontri e sopratutto al porceddu :-)....purtroppo il tempo lascia a desiderare ha piovuto tutta la notte,ma dovrebbe migliorare,x sabato invece siamo fortunati poco nuvoloso a tratti soleggiato,domenica...bhe domenica aspettiamo a sapere che è meglio:-)
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Comunicazione di servizio: Panther è a Sirmione del Garda, pochi km e sarà allo svincolo dell'A4 con la A22 e poi su fino a Rovereto sud. La MicroMachine sarda è in fase di atterraggio....spostateviiiiiiiiiiiii :smile::smile:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
BENVENUTO 63imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif



Cubisti....sempre e ovunque
mb55.gif
N° 1
mb55.gif




Il CapoCube da il benvenuto nel mondo CUBE...a KINOM!!!

mb11.gif


Il CapoCube :il-saggi:
__________________
 

morgana84

Biker urlandum
Fratelli e sorelle cubemuniti,

per i problemi familiari che in parte sapete non potremo essere dei vostri;
ci tenevo veramente al raduno, avrei voluto conoscervi tutti quanti insieme.
Niente da fare: tosse, raffreddore e mal di gola non passano e non me la sento di venire conciata così, non respiro nemmeno bene.

Mi raccomando fate un sacco di foto!!! :mrgreen:

E (purtroppo) in questi giorni entrerò io a dare un'occhiata al bar e alla cantinota, sola come un particella di sodio sentirò l'eco delle mie parole!:cry:

Mi raccomando DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Fratelli e sorelle cubemuniti,

per i problemi familiari che in parte sapete non potremo essere dei vostri;
ci tenevo veramente al raduno, avrei voluto conoscervi tutti quanti insieme.
Niente da fare: tosse, raffreddore e mal di gola non passano e non me la sento di venire conciata così, non respiro nemmeno bene.

Mi raccomando fate un sacco di foto!!! :mrgreen:

E (purtroppo) in questi giorni entrerò io a dare un'occhiata al bar e alla cantinota, sola come un particella di sodio sentirò l'eco delle mie parole!:cry:

Mi raccomando DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :celopiùg:
peccato morgana sarebbe stato un piacere conoscerti bhe che dire alla prossima e speriamo in bene ciaoooo
p.s. tieni d'occhio la mia cantina che la siora wanda e in ferie:celopiùg:
 

morgana84

Biker urlandum
In questa famiglia di cubisti comincio ad avere troppi genitori... Toscano, almeno tu restami "Fratello"!

David: Ma va, che genitore! Abbiamo 3 anni di differenza, al massimo posso essere tua sorella! :celopiùg: Ah auguriiiiiiii :bacetto: :-x

Moris: grazie mille, forse con voi del gruppo altogarda e BZ ci si potrà vedere prima.. voglio venire al più presto nella vostra regione! :medita:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
David: Ma va, che genitore! Abbiamo 3 anni di differenza, al massimo posso essere tua sorella! :celopiùg: Ah auguriiiiiiii :bacetto: :-x

Moris: grazie mille, forse con voi del gruppo altogarda e BZ ci si potrà vedere prima.. voglio venire al più presto nella vostra regione! :medita:
Si, è vero... ho una sorella della tua età!
Ma sei stata tu a dire di avermi adottato!

Grazie mille per gli auguri!
thanx.gif

Come hai fatto ad accorgertene?

E' un peccato che tu non ci sia, recupereremo di certo con un'altro raduno.
 

morgana84

Biker urlandum
Si, è vero... ho una sorella della tua età!
Ma sei stata tu a dire di avermi adottato!

Grazie mille per gli auguri!
thanx.gif

Come hai fatto ad accorgertene?

E' un peccato che tu non ci sia, recupereremo di certo con un'altro raduno.

Eh ora ne avrai una in più! :hahaha: (io invece sono figlia unica).
Occhio di falco io........... ho visto che sotto il tuo avatar gli anni da 20 erano passati a 21 e allora sono andata a vedere sul profilo la tua data di nascita! ;-)

Sì, recupereremo, dicevo a moris che voglio venire nella vostra regione, so che tu e il capo iddo siete lontani dal trio altogarda ma potremmo trovarci tutti quanti lo stesso.. :celopiùg:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Eh ora ne avrai una in più! :hahaha: (io invece sono figlia unica).
Occhio di falco io........... ho visto che sotto il tuo avatar gli anni da 20 erano passati a 21 e allora sono andata a vedere sul profilo la tua data di nascita! ;-)

Sì, recupereremo, dicevo a moris che voglio venire nella vostra regione, so che tu e il capo iddo siete lontani dal trio altogarda ma potremmo trovarci tutti quanti lo stesso.. :celopiùg:
Non c'è dubbio, al lago di garda in un modo o nell'altro ci si arriva... Como è già un po' più lontana!

Ma tu, sulla settimana enigmistica, quando fai il gioco del "trova le dieci differenze" ci metti 3 secondi in tutto?
 

morgana84

Biker urlandum
Non c'è dubbio, al lago di garda in un modo o nell'altro ci si arriva... Como è già un po' più lontana!

Ma tu, sulla settimana enigmistica, quando fai il gioco del "trova le dieci differenze" ci metti 3 secondi in tutto?

Sì ci vedremo "da voi", basta lombardia, ci abito!!!

Diciamo che non chiacchero tanto, più che altro osservo, rifletto, spesso noto dei particolari..
e mi piace la settimana enigmistica!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo